Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
ci scommetto che il mondo non sarà totalmente uguale, o sarà salito verso l'altro o le calamità l'avranno modellato o danneggiato

The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Post automatically merged:

ma sì qualche modifica ci sarà, ma più o meno...
Infatfi nel trailer non si è visto nulla di nuovo e li clip a terra sicuramente vengono da inizio gioco prima della calamità :unsisi:

ci scommetto che il mondo non sarà totalmente uguale, o sarà salito verso l'altro o le calamità l'avranno modellato o danneggiato
So What No GIF

Pensate altre 200 ore sulla stessa mappa :sard:

caspita, ci vuole un restyle complessivo profondo, altrimenti appallerà il c@zzo moolto in fretta

Infatfi nel trailer non si è visto nulla di nuovo e li clip a terra sicuramente vengono da inizio gioco prima della calamità :unsisi:
Però è strano, abbiamo almeno tre spezzoni diversi (vulcano, piana, caverna) in cui si vede il solito Link per pensare sia solo un pre, per me. :hmm:

Per quanto mi riguarda questo era una sorta di introduzione alle nuove meccaniche di gioco, un piccolo teaser che dovevano mostrare per mancanza di altra roba da presentare e perché hanno sempre seguito la regola dei 2 anni, fin dall'inizio degli annunci per botw. Questo non è un ttrailer per farti comprare il gioco e per gasarti, è per aggiornarti e tenere viva l'attenzione, con i 2 hint più importanti : il cielo e il braccio. Ci diranno l'anno prossimo di che gioco si tratta, immagino che l'E3 come per botw sarà tutto dedicato a lui, e uscirà sempre l'anno prossimo lo story trailer, a non molto dall'uscita.

Per ora hanno la massima fiducia da parte mia, visto che hanno creato forse il miglior gioco che abbia mai giocato. Arriverà il tempo della comprensione e dell'analisi, per ora dobbiamo solo godere che bow2 stia effettivamente vedendo la luce in tempi umani

Però è strano, abbiamo almeno tre spezzoni diversi (vulcano, piana, caverna) in cui si vede il solito Link per pensare sia solo un pre, per me. :hmm:
È un po' strano si come è montato il trailer, secondo me lo hanno fatto apposta :sard:
Il momento nella piana sono sicurissimo sia prime fasi del gioco, boblin rossi, Link senza nulla di particolare, isole assenti.
Quello nel vulcano è probabile che sia dopo essere stato infettato dalla mano, infatti usa il potere di andare indietro nel tempo, ma magari hanno usato proprio un panorama dove non si vedono isole in cielo.
Mentre quello nella caverna potrebbe essere il passaggio dove si va a scoprire Ganondorf o un dungeon.

Il fatto è questo, nella fasi nel cielo vediamo la terra sotto, ma nelle fasi a terra non vediamo mai le isole nel cielo, qualcosa non quadra, magari hanno rimosso roba che nel trailer e demo dell'e3 dove per esempio l'albero Deku non si vedeva nella cutscene di risveglio di Ganon nel castello ma nel gioco si

È un po' strano si come è montato il trailer, secondo me lo hanno fatto apposta :sard:
Il momento nella piana sono sicurissimo sia prime fasi del gioco, boblin rossi, Link senza nulla di particolare, isole assenti.
Quello nel vulcano è probabile che sia dopo essere stato infettato dalla mano, infatti usa il potere di andare indietro nel tempo, ma magari hanno usato proprio un panorama dove non si vedono isole in cielo.
Mentre quello nella caverna potrebbe essere il passaggio dove si va a scoprire Ganondorf o un dungeon.

Il fatto è questo, nella fasi nel cielo vediamo la terra sotto, ma nelle fasi a terra non vediamo mai le isole nel cielo, qualcosa non quadra, magari hanno rimosso roba che nel trailer e demo dell'e3 dove per esempio l'albero Deku non si vedeva nella cutscene di risveglio di Ganon nel castello ma nel gioco si
Ti devo correggere, all'inizio del trailer si vede link a terra e le isole nel cielo (e ha anche un atmosfera diversa, più primitiva) poi si sposta a link con la champion suit e torna botw 1 senza isole nel cielo.

The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Post automatically merged:
Ma royal edition de che? Ma che hai visto? Mi sai parlare del gioco? Mi sai fare un documento di Word dove mi spieghi in cosa consiste questo seguito di breath of the wild 2?
Che mi sembra che tu sappia cose che io non so.

Ti devo correggere, all'inizio del trailer si vede link a terra e le isole nel cielo (e ha anche un atmosfera diversa, più primitiva) poi si sposta a link con la champion suit e torna botw 1 senza isole nel cielo.
Dici questa?
E37_WxmWYAAAaX4

Siamo sempre in una isola volante :unsisi:
Solo che ce ne sono altre ancora più in alto :asd:

Tant'è che nelle prime clip è talmente in alto che non si vede neanche la Terra... infatti se riescono a unire il mondo senza caricamenti alcun tipo ne sarò molto stupito

Dici questa?
E37_WxmWYAAAaX4

Tant'è che nelle prime clip è talmente in alto che non si vede neanche la Terra... infatti se riescono a unire il mondo senza caricamenti alcun tipo ne sarò molto stupito
cristo iddio che spettacolo che è
:sard:

Ah comunque si, credo che ha ragione Morty a dire che la goccia d'acqua che sale sia Link :unsisi:
Rivedendo il trailer sembra proprio che Link per passare attraverso le fessure di una delle isole volanti si tramuti in acqua... e avrebbe anche senso

Pensate altre 200 ore sulla stessa mappa :sard:

caspita, ci vuole un restyle complessivo profondo, altrimenti appallerà il c@zzo moolto in fretta
Al posto tuo non lo comprerei...?
Anzi...fossi i te venderei proprio la switch per dedicarmi ad altre piattaforme smettendola di "appallare il c@zzo" nella sezione Nintendo

Dici questa?
E37_WxmWYAAAaX4

Breath of the Wild: Cataclysm

il teaser aveva due obiettivi: non far capire un c@zzo e mostrare il meno possibile. E' presto per capire con che gioco abbiamo a che fare

Ma royal edition de che? Ma che hai visto? Mi sai parlare del gioco? Mi sai fare un documento di Word dove mi spieghi in cosa consiste questo seguito di breath of the wild 2?
Che mi sembra che tu sappia cose che io non so.
la mappa a terra sembra la stessa. Per ora è quello che sembra, vedremo quando ci saranno ulteriori dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro