- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Meriti il perculamento, dove caxxo la vedi la royal edition?The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meriti il perculamento, dove caxxo la vedi la royal edition?The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Infatfi nel trailer non si è visto nulla di nuovo e li clip a terra sicuramente vengono da inizio gioco prima della calamitàThe land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Post automatically merged:
ma sì qualche modifica ci sarà, ma più o meno...
ci scommetto che il mondo non sarà totalmente uguale, o sarà salito verso l'altro o le calamità l'avranno modellato o danneggiato
Però è strano, abbiamo almeno tre spezzoni diversi (vulcano, piana, caverna) in cui si vede il solito Link per pensare sia solo un pre, per me.Infatfi nel trailer non si è visto nulla di nuovo e li clip a terra sicuramente vengono da inizio gioco prima della calamità![]()
È un po' strano si come è montato il trailer, secondo me lo hanno fatto appostaPerò è strano, abbiamo almeno tre spezzoni diversi (vulcano, piana, caverna) in cui si vede il solito Link per pensare sia solo un pre, per me.![]()
Ti devo correggere, all'inizio del trailer si vede link a terra e le isole nel cielo (e ha anche un atmosfera diversa, più primitiva) poi si sposta a link con la champion suit e torna botw 1 senza isole nel cielo.È un po' strano si come è montato il trailer, secondo me lo hanno fatto apposta
Il momento nella piana sono sicurissimo sia prime fasi del gioco, boblin rossi, Link senza nulla di particolare, isole assenti.
Quello nel vulcano è probabile che sia dopo essere stato infettato dalla mano, infatti usa il potere di andare indietro nel tempo, ma magari hanno usato proprio un panorama dove non si vedono isole in cielo.
Mentre quello nella caverna potrebbe essere il passaggio dove si va a scoprire Ganondorf o un dungeon.
Il fatto è questo, nella fasi nel cielo vediamo la terra sotto, ma nelle fasi a terra non vediamo mai le isole nel cielo, qualcosa non quadra, magari hanno rimosso roba che nel trailer e demo dell'e3 dove per esempio l'albero Deku non si vedeva nella cutscene di risveglio di Ganon nel castello ma nel gioco si
Ma royal edition de che? Ma che hai visto? Mi sai parlare del gioco? Mi sai fare un documento di Word dove mi spieghi in cosa consiste questo seguito di breath of the wild 2?The land map will be the same. E tutti a pigliarmi per il culo quando dicevo che sarebbe stata una royal edition
Post automatically merged:
Dici questa?Ti devo correggere, all'inizio del trailer si vede link a terra e le isole nel cielo (e ha anche un atmosfera diversa, più primitiva) poi si sposta a link con la champion suit e torna botw 1 senza isole nel cielo.
cristo iddio che spettacolo che èDici questa?
![]()
Siamo sempre in una isola volante
Solo che ce ne sono altre ancora più in alto
Tant'è che nelle prime clip è talmente in alto che non si vede neanche la Terra... infatti se riescono a unire il mondo senza caricamenti alcun tipo ne sarò molto stupito
Al posto tuo non lo comprerei...?Pensate altre 200 ore sulla stessa mappa
caspita, ci vuole un restyle complessivo profondo, altrimenti appallerà il c@zzo moolto in fretta
Breath of the Wild: CataclysmDici questa?
![]()
Siamo sempre in una isola volante
Solo che ce ne sono altre ancora più in alto
Tant'è che nelle prime clip è talmente in alto che non si vede neanche la Terra... infatti se riescono a unire il mondo senza caricamenti alcun tipo ne sarò molto stupito
la mappa a terra sembra la stessa. Per ora è quello che sembra, vedremo quando ci saranno ulteriori dettagli.Ma royal edition de che? Ma che hai visto? Mi sai parlare del gioco? Mi sai fare un documento di Word dove mi spieghi in cosa consiste questo seguito di breath of the wild 2?
Che mi sembra che tu sappia cose che io non so.