Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me quello è un gioco così speciale che ho paura a riprenderlo in mano e rovinarne il ricordo.Comunque il video di ieri mi ha fregato alla grande, mi ha messo voglia di rigiocare Zelda SS, che ricordo anche poco
Hanno raggiunto il loro scopo sti maledetti![]()
Mi sembra molto assennata come cosa. Banalmente potrebbe essere visto come facile soluzione di stacco dalla terraferma ma in quest'ottica è molto sensata.Considerazione stupidissima. Sempre restando in tema di viaggi nel tempo secondo me non è casuale che sia il giallo come colore a farla da padrone nel trailer, nei presunti segmenti nel passato. A prescindere che sia così anche nel gioco finale, Botw è ambientato, anche se se senza calcare la mano verso un'atmosfera creepy o oscura, in un mondo ormai parecchio in decadenza. Se dobbiamo pensare che niente del preziosissimo 1 minuto e mezzo di trailer sia casuale, ciò richiama perfettamente una simbolica ipotetica passata "golden age". Poi magari so tutte cazzate eh.
Considerazione stupidissima. Sempre restando in tema di viaggi nel tempo secondo me non è casuale che sia il giallo come colore a farla da padrone nel trailer, nei presunti segmenti nel passato. A prescindere che sia così anche nel gioco finale, Botw è ambientato, anche se se senza calcare la mano verso un'atmosfera creepy o oscura, in un mondo ormai parecchio in decadenza. Se dobbiamo pensare che niente del preziosissimo 1 minuto e mezzo di trailer sia casuale, ciò richiama perfettamente una simbolica ipotetica passata "golden age". Poi magari so tutte cazzate eh.
Il mio preferito di Miyazaki, vedilo perché è breath in tutto e per tutto. Comunque il braccio meccanico fa molto eroe del tempo, penso a Ganondorf comunque...In questi giorni me lo guardo Princess Mononoke.... sapevo le ispirazioni già dal primo teaser di ZeldaU, ma non l'ho mai guardato alla fine![]()
Ho come l'impressione che non vi sia correlazione tra castello ed isole. Infatti il castello è come se venisse sorretto da delle "braccia" fatte di malice. E infatti non si solleva così in alto come le isole.Per me invece le terre in cielo sono lì per via di Ganondorf, hanno mostrato più volte come il castello si alzi in volo proprio a causa sua
Per me non l'hanno ancora mostrato, nel 2019 vedemmo il castello che si alzava senza un motivo, ora abbiamo visto le mani di Malice, potrebbe solo essere la "prima parte" del decolloHo come l'impressione che non vi sia correlazione tra castello ed isole. Infatti il castello è come se venisse sorretto da delle "braccia" fatte di malice. E infatti non si solleva così in alto come le isole.
verissimo, lo penso anch'io ed è uno dei motivi per cui speravo nel ritorno del cielo. Personalmente ho un ottimo ricordo di SS, anche se so che ormai è impopolare dirlo, ma ricordo bene la delusione per la limitatezza del cielo di SS. Sin dall'inizio era percepibile come un'occasione sprecata.Per me non l'hanno ancora mostrato, nel 2019 vedemmo il castello che si alzava senza un motivo, ora abbiamo visto le mani di Malice, potrebbe solo essere la "prima parte" del decolloO magari è come dici tu.
Comunque godo tantissimo per questa feature, totalmente sprecata in SS
Diciamo che quella è la cosa più plausibile ma a questo punto sarebbe una delusione.Comunque c'è sempre la possibilità che ci abbiano un po' trollato, facendoci credere che ci siano due piani temporali.
Alla fine quel link potrebbe tranquillamente essere solo un nuovo outfit. E i capelli non sono lunghissimi, potrebbero essere semplicemente quelli soliti ma sciolti.
In fondo vediamo link col braccetto simpatico anche nel classico outfit da campione. Era solo un modo per far percepire maggiormente lo stacco col primo capitolo.
Certo rimane strana la mancanza delle rovine zonai in quella inquadratura dall'alto ma magari da quella distanza il gioco non le carica
Comunque possiamo mettere la mano sul fuoco che questi nuovi poteri/geroglifici/personaggi siano gli zonai, giusto?
Sì lo penso anch'io. Ma ahimè temo che i dungeon saranno tutti a tema zonai e sulle isole del cielo. Non così monotematici e tecnologici però, di questo sono sicuro.Diciamo che quella è la cosa più plausibile ma a questo punto sarebbe una delusione.
Per me ormai qualcosa di diverso da due Hyrule, di cui una completamente nuova con il cielo e sottosuolo è una bestemmia.![]()
Le strutture apparse in cielo non sono tanto simili come architettura e simbolismiComunque possiamo mettere la mano sul fuoco che questi nuovi poteri/geroglifici/personaggi siano gli zonai, giusto?