Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
scontato af :asd:

Un posticipo che era nell'aria dall'annuncio dei nuovi Pokémon e va bene così, specie per il mio portfolio.
È giusto che Nintendo lo faccia uscire in un periodo "vuoto" piuttosto che in un quadrimestre dove potrebbero uscire 4 giochi suoi (Pokémon, xenoblade 3, Bayonetta 3 e Splatoon), God of War Ragnarok e colui che non deve essere nominato, no non parlo di Harry Potter che comunque sta in mezzo
Finché non esce in concomitanza di FF xvi per me va bene. La priorità per me la ha lui, ma mi farebbe fastidio vedere gli amici su botw 2 nel mentre :asd:

Con questo in primavera e il dlc di Mario Kart credo si arriverà al 2024 per Switch 2, sulla quale vedremo la versione pompata di BOW2

Comunque tutti a pensare che avesse qualche cicatrice nella faccia... e niente, trollavano al trailer e3 nel non mostrarla :rickds:

un nuovo trailerino non sarebbe male, da una immagine è già scattata una onda di speculazioni pazzesche chissà cosa ne verrebbe fuori da un nuovo video....

onestamente NE HO BISOGNO

bene, nessun mistero sul volto di Link :asd:
Altra cosa interessante: si smonta la mia teoria sulla master. Pensavo lui non la potesse più usare a causa del braccio maledetto, invece a quanto pare l'infezione ha coinvolto anche la spada e si dovrà ripristinare.
La avremo quindi sin dall'inizio?

Comunque già me l'aspettavo il rinvio e pochi mesi dopo non mi cambia particolarmente. Spero a questo punto che Prime remake sia una realtà, perché per me Xenoblade non esiste e voglio un big one invernale :sisi:
Purtroppo, contrariamente a quanto pensavo prima, mi sa proprio che ci becchiamo i merdosi porting. Credo questa scelta sia stata fatta in corso d'opera e quindi quei due titoli tappabuco sono gli unici che si prestano ad essere cacciati fuori in caso di emergenza.

Li vedremo all'E3, insieme al trionfale trailerone per botw :sisi:

Potevano dropparlo un trailerino per addolcire la pillola però :spiaze:

Vabbè vuol dire che quest'anno devo dedicarmi a recuperare i pesi massimi da centinaia di ore come Xeno 2, SMT V e MH Rise

Vabbeh c'è pokemon, non potevano uscire insieme. Questo potrebbe giocare un ruolo analogo al primo botw, ovvero cross gen con l'ipotetica switch 2

Vabbeh c'è pokemon, non potevano uscire insieme. Questo potrebbe giocare un ruolo analogo al primo botw, ovvero cross gen con l'ipotetica switch 2
Nintendo: "siamo a metà del ciclo vitale"

Vabbe’ alla fine parliamo di un rinvio di 3-4 mesi dovesse uscire entro Marzo, non poco ma neanche tanto

Sarebbe uscito a fine Novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro