Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché non esce in concomitanza di FF xvi per me va bene. La priorità per me la ha lui, ma mi farebbe fastidio vedere gli amici su botw 2 nel mentreUn posticipo che era nell'aria dall'annuncio dei nuovi Pokémon e va bene così, specie per il mio portfolio.
È giusto che Nintendo lo faccia uscire in un periodo "vuoto" piuttosto che in un quadrimestre dove potrebbero uscire 4 giochi suoi (Pokémon, xenoblade 3, Bayonetta 3 e Splatoon), God of War Ragnarok e colui che non deve essere nominato, no non parlo di Harry Potter che comunque sta in mezzo
This is the Monado Power!
Ma che è sto razzismoperché per me Xenoblade non esiste
oh non mi attira, l'ho sempre dichiaratoMa che è sto razzismo![]()
Quindi Switch 2 a primavera 2023, seriously?Vabbeh c'è pokemon, non potevano uscire insieme. Questo potrebbe giocare un ruolo analogo al primo botw, ovvero cross gen con l'ipotetica switch 2
Nintendo: "siamo a metà del ciclo vitale"Vabbeh c'è pokemon, non potevano uscire insieme. Questo potrebbe giocare un ruolo analogo al primo botw, ovvero cross gen con l'ipotetica switch 2