Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ipse dixitNon è detto che sia la stessa Hyrule perché quella in cui il borgo è distrutto è quella contemporanea a Botw mentre quella in cui Link plana e si vede la Death Mountain spenta potrebbe appunto essere l'altra. Anche perché Link in quella scena non ha il braccio alterato come nelle restanti e i bokoblin hanno un corno in testa che farebbe pensare ad una evoluzione (passata o futura).
Nel finale di Botw, proprio la scena finale se sblocchi tutti i ricordi, si vede che il vulcano ha ancora lava che scorre (4:56 e anche dopo quando lo reinquadrano, tranquillizzare Rudania può aver fatto calare quantità d discesa della lava ma non si è spento,) mentre nel secondo trailer, per quanto sia in lontananza, non ha proprio nessun riflesso. O sono stati molto attenti in questo particolare per cui nel tempo si è spento, il che è possibile ma non possiamo darlo per certo, oppure testimonia un'altra temporalità appunto.
Il fatto che abbia un mondo sotterraneo aspetterei per darlo per scontato, io ci credo poco, secondo me di sotterraneo avremo solo alcuni dungeon. Anche perché sarebbe molto più facile ristrutturare una Hyrule già esistente.
Ti ricordo che io sono quello che ha azzeccato il fatto che ci sarebbero state porzioni di mappa volanti, ho un credito di attendibilità sulle previsioni di Zelda![]()
A parte che potrebbe essere sotto forma di spirito, ma ripeto che nella parte dove link plana e si vede la death mountain spenta... si vedono anche le stesse rovine di BotW e Link ha la mano ancestrale.Ipse dixit
Ovviamente non c'è nulla di confermato ma il fatto che Ubaldi abbia detto che ha doppiato un antenato di Daruk va verso la mia interpretazione, il gioco sarà a cavallo di due ere. Ora bisogna vedere se il doppiaggio di Ubaldi sia solo per cutscene ambientate nel passato o anche per sessioni di gioco.
Sarebbe la prima volta nella vita che azzecco così tante previsioni su Zelda, dopo le isole nel cielo. Sto diventando vecchio![]()
No, quando plana, 00:38, ha il set Hylia presente anche in Botw e quindi il braccio è coperto e secondo me è normale. Semmai, non a caso, non ha indosso la nuova veste che è associata al braccio ancestrale.A parte che potrebbe essere sotto forma di spirito, ma ripeto che nella parte dove link plana e si vede la death mountain spenta... si vedono anche le stesse rovine di BotW e Link ha la mano ancestrale.
Se quello screen fosse davvero di 10000 anni fa, sarebbe pieno di tecnologia Sheikah e guardiani buoni che scorrazzano.
Guarda meglioNo, quando plana, 00:38, ha il set Hylia presente anche in Botw e quindi il braccio è coperto e secondo me è normale. Semmai, non a caso, non ha indosso la nuova veste che è associata al braccio ancestrale.
Il fatto dei 10mila anni è una ipotesi, plausibile, ma potrebbe essere anche un'era più remota in cui non c'era ancora la tecnologia sheikah o potrebbero esserci altre spiegazioni, banalmente hanno ridisegnato il mondo con diverse concentrazioni di elementi sheikah.
Ovviamente sono speculazioni al momento ma ci sono diversi tasselli che vanno in quella direzione, ovvero che agiremo sul tempo e a cavallo di due ere. Vedremo.
ma come fai a vedergli le dita?Guarda meglio
Nella mano sinistra ha le dita bianche mentre nella destra le ha nere e se non sei convinto, vai 4 secondi più avanti nel pezzo in cui fa tornare indietro nel tempo la palla ferrata![]()
ma come fai a vedergli le dita?mentre plana la mano sinistra ha le dita rivolte verso l'interno e la mano destra praticamente non le ha. Comunque non ti voglio mica convincere eh, siamo nel campo delle speculazioni. Ripeto, vedremo. Poi se mi sbaglio sarà l'ennesima teoria anticipatoria andata a quel paese
![]()
Non ero andato così nel dettaglio, hai ragione.![]()
Si notano a mala pena, ma le nocche rosa sono visibili sulla sinistra mentre tutta la mano destra è nera invece.
Poi quest'altra immagine riafferma ulteriormente la cosa
![]()
Dopo non escludo che visiteremo il passato, anche se non nutro molte speranze, ma dubito nella presenza di Link diversi.
quanto la odio questa teoria e in generale tutte quelle di Ganondorf eroeio da questo capitolo mi aspetto tantissimo a livello di trama e informazioni, in questi anni mi letto TUTTE le teorie, tutte le idee di giocatori piu esperti e via dicendo, potrebbero sviluppare il tutto in modi allucinanti.
la mia teoria preferita, che è stata anche una delle prime accantonate
è quella che che l'eroe stesso combattendo contro ganon è diventato egli stesso ganondorf, minaccia alle successive generazioni.
sarebbe affascinante, con tanto di link che pian piano si sta trasformando egli stesso nel nuovo ganondorf e tutta l'avventura verta sul fermare la ciclicità di eventi
A me BOTW ha dato tantissimo come gioco, non nego però che giocando ad altri ow, ho maturato l'idea che un gioco del genere potesse dare di più in termini di contenuti, se nel due aggiungano ulteriore ciccia, dando ancor più linfa e varietà al mondo....ciao.
a me è quella che affascina di più, con link poi che ha il braccio in quello stato, che per quello che ne sappiamo potrebbe essere tutto o nullaquanto la odio questa teoria e in generale tutte quelle di Ganondorf eroe
Ma in realtà va ancora tanto forte, purtroppo.
Ricordo sempre quella linea di dialogo di Urbosa, che dice che un tempo il Re dei Demoni era un Gerudo. Non credo vi saranno stravolgimenti nella lore classica di Ganondorf. Al massimo una reinterpretazione della solita vecchia storia, con tutti i nuovi attori in campo, tra Sheikah e Zonai.
NopeNon diciamo fesserie, tutti noi vogliamo vedere Eroe Gerudo, Link e Zelda insieme contro Ganon.
Sarebbe anche una bella citazione a SS dove il personaggio di Baldo strizzava chiaramente un occhiolino a Ganondorf.