Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Comunque notavo che i bokoblin dal corno lungo visti nel precedente trailer sono presenti anche nella pergamena iniziale di questo trailer, la quale sembra raccontare fatti antichi... continuo a scommettere sui viaggi nel tempo/diverse temporalità

FcixWsFWYAIm4mT
Nuovo sfondo su PC aggiudicato.

Comunque notavo che i bokoblin dal corno lungo visti nel precedente trailer sono presenti anche nella pergamena iniziale di questo trailer, la quale sembra raccontare fatti antichi... continuo a scommettere sui viaggi nel tempo/diverse temporalità
ma anche sta roba che Link ha due look differenti...ci si continua ad insistere e anche in questo trailer.
La versione ufficiale è con la solita tunica ma con braccio e mantellino edgy e poi c'è la versione Tombi.
Mi stai cominciando a convincere :unsisi:

Da non sottovalutare il simbolo dell'uroboro che è nel logo.

Aggiungo che la figura centrale nel geroglifico è probabilmente quella a cui appartiene il braccio sigillante (anche guardando le sue di braccia) e che mi ricorda nel volto alcune creature come Satori o i coniglietti/gufo che lasciano le rupie. E se aggiungiamo che il colore della Satori Mountain quando c'è il signore della montagna è lo stesso verde...:iwanzw:

a me l'uroboro mi rimanda prepotentemente alla teoria dell'eroe ganondorf
ganondorf una volta eroe poi corrotto e diventato il nemico e a sua volta minaccia, nel contempo link diventa l'eroe di hyrule ma si sta trasformando nel nuovo ganondorf, un ciclo che si ripete nelle ere

missione spezzare questa routine

lo so' è ridicola ma a me sta cosa affascina da paura

Ah proposito ragazzi... vi piace il titolo? Domanda importantantissima :uhmsisi:

Ah proposito ragazzi... vi piace il titolo? Domanda importantantissima :uhmsisi:
si, lascia presagire qualcosa di oscuro e triste senza rivelare nulla

al pari di breath of the wild...titolo che non diceva chissà cosa ma giocato ha assunto tutto un senso

sì dai. Molto malinconico, credo in linea con quello che racconterà il gioco.
Post automatically merged:

a me l'uroboro mi rimanda prepotentemente alla teoria dell'eroe ganondorf
ganondorf una volta eroe poi corrotto e diventato il nemico e a sua volta minaccia, nel contempo link diventa l'eroe di hyrule ma si sta trasformando nel nuovo ganondorf, un ciclo che si ripete nelle ere

missione spezzare questa routine

lo so' è ridicola ma a me sta cosa affascina da paura
secondo me ci allontaniamo sempre di più. Visto il nuovo geroglifico? Là addirittura sembra esserci un esercito di Link, altro che ganondorf :sard:

Le lacrime saranno del regno di Hyrule o di qualcosa ancora più vecchio? :hmm::coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro