Lionheart 01
Starfleet Officer
Mi ha svuotato tutta la sborra che potevo generare in un mese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onesto, diretto, preciso, no clickbait.Mi ha svuotato tutta la sborra che potevo generare in un mese.
Nuovo sfondo su PC aggiudicato.
ma anche sta roba che Link ha due look differenti...ci si continua ad insistere e anche in questo trailer.Comunque notavo che i bokoblin dal corno lungo visti nel precedente trailer sono presenti anche nella pergamena iniziale di questo trailer, la quale sembra raccontare fatti antichi... continuo a scommettere sui viaggi nel tempo/diverse temporalità
Ti aiuto io:Mi ha svuotato tutta la sborra che potevo generare in un mese.
si, lascia presagire qualcosa di oscuro e triste senza rivelare nullaAh proposito ragazzi... vi piace il titolo? Domanda importantantissima![]()
sì dai. Molto malinconico, credo in linea con quello che racconterà il gioco.Ah proposito ragazzi... vi piace il titolo? Domanda importantantissima![]()
secondo me ci allontaniamo sempre di più. Visto il nuovo geroglifico? Là addirittura sembra esserci un esercito di Link, altro che ganondorfa me l'uroboro mi rimanda prepotentemente alla teoria dell'eroe ganondorfganondorf una volta eroe poi corrotto e diventato il nemico e a sua volta minaccia, nel contempo link diventa l'eroe di hyrule ma si sta trasformando nel nuovo ganondorf, un ciclo che si ripete nelle ere
missione spezzare questa routine
lo so' è ridicola ma a me sta cosa affascina da paura
Ah proposito ragazzi... vi piace il titolo? Domanda importantantissima![]()
il contrario di Botw, praticamente impronunciabile in italianoIn inglese onestamente non molto. "Le Lacrime di un Regno" though...
Deo gratias...secondo me ci allontaniamo sempre di più. Visto il nuovo geroglifico? Là addirittura sembra esserci un esercito di Link, altro che ganondorf![]()
ma tanto è sempre stata fanfiction pura, ImhoDeo gratias...