Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mi sembra strano circolino già foto simili per un modello realisticamente disponibile fra qualche mese ma tant’è

Fosse vera l’annuncio dovrà essere imminente

Mi sembra strano circolino già foto simili per un modello realisticamente disponibile fra qualche mese ma tant’è

Fosse vera l’annuncio sarà imminente
Probabilmente sono delle conseguenze del posticipo non previsto a inizio anno.
Comunque sono 5 mesi dal gioco, come tempistiche comunque è possibilissimo, generalmente i tempi di prime produzioni sono quelli

Ho notato che il simbolo con il fiore di loto chiuso (o come lo chiamano su internet... l'uovo) ha anche i simboli dei due occhi intravisti nei trailer... ma anche le ali dei solcanubi che ha pure lo stemma di hyrule

Datemi un direct dedicato :sadfrog:

31 Dicembre.
Zelda Direct.
One More Thing Metroid Prime HD disponibile Ora.
One Morer Thing Zelda anticipato a Gennaio.

Champagne, e Botti di Capodanno.
Furukawa ubriaco che rutta "Buon 2023".

Non avevamo mai visto la Triforza nei teaser giusto? In BOTW non c’era quindi è un grosso leak in caso

Il simbolo nella parte bassa dei Joycon mi sembra una maschera

Non avevamo mai visto la Triforza nei teaser giusto? In BOTW non c’era quindi è un grosso leak in caso

Il simbolo nella parte bassa dei Joycon mi sembra una maschera
Cavoli è vero, è la prima volta che vediamo la triforza... ed è parecchio importante perchè in botw a mala pena veniva ricordata visto che era solo presente nello stemma del trono e nella pergamena della calmità, il suo culto era praticamente smarrito.

Cavoli è vero, è la prima volta che vediamo la triforza... ed è parecchio importante perchè in botw a mala pena veniva ricordata visto che era solo presente nello stemma del trono e la sua cultura praticamente smarrita.

Fra l'altro ci sono i simboli di Din, Nayru e Farore

Fra l'altro ci sono i simboli di Din, Nayru e Farore
I tre draghi servitori degli dei...
Tra l'altro, visto che pure il simbolo ha gli occhi come quelli sheikah, non escludo che questa popolazione celeste siano i servitori degli dei, come gli sheikah con la famiglia reale.

Ho sempre desiderato incontrare Din, Nayru e Farore come trama di un gioco del filone principale (gli oracle sono mainline ma un po' slegati) , spero proprio si realizzi qua che il setting c'è tutto

non è la prima volta che si vede la triforza in un certo senso. Nel brevissimo video in cui Link prende in mano la spada danneggiata (quel teaser di due secondi visto quando hanno annunciato il ritardo), si vede che sul dorso della mano di Link c'è il luccichio tipico di quando la Triforza si attiva sui portatori. C'erano già speculazioni su un ritorno della Triforza, quelle immagini potrebbero essere coerenti

No dai ragazzi non iniziamo così che è un attimo che si mette su BotW a fare una nuova partita e ricercarsi tutti i 900 korok

non è la prima volta che si vede la triforza in un certo senso. Nel brevissimo video in cui Link prende in mano la spada danneggiata (quel teaser di due secondi visto quando hanno annunciato il ritardo), si vede che sul dorso della mano di Link c'è il luccichio tipico di quando la Triforza si attiva sui portatori. C'erano già speculazioni su un ritorno della Triforza, quelle immagini potrebbero essere coerenti
Il brillio sembra non essere la triforza ma questo simbolo simile alla monado di Xeno (monolith furbetti)
interesting-details-of-links-right-arm-v0-dpsi9rfygqs91.jpg

Non era la Triforza ma un Kanji, un simbolo simile a quelli della Monado di Xenoblade, che sicuramente ne determinerà il potere a seconda del colore e della scritta (proprio come in Xenoblade)

Ah, ho trovato questa foto dalla statua del Nintendo Live 2022, un dettaglio sul vestito che non si era ancora visto

interesting-details-of-links-right-arm-v0-76biqrfygqs91.jpg

O chi lo ha fatto è designer professionista, o è davvero troppo troppo curato per essere un fake
trif.png

Segue tutte le linee di design dei simboli visti finora nei trailer (circolarità, e spigolosità). E' serenamente appiccicabile in un qualsiasi trailer visto finora senza che risulti fuori posto.

No ma infetti è legit dai... alla fine queste versioni vengono messe in commercio pure prima del gioco quindi potrebbero pure dropparla a marzo a casissimo ed essere già in produzione :asd:

O chi lo ha fatto è designer professionista, o è davvero troppo troppo curato per essere un fake
trif.png

Segue tutte le linee di design dei simboli visti finora nei trailer (circolarità, e spigolosità). E' serenamente appiccicabile in un qualsiasi trailer visto finora senza che risulti fuori posto.
Il fatto è che è bello. Troppo bello. A questo livello di fake siamo arrivati? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro