- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,925

Sembra effettivamente bizzarro che ritaglino un art ufficiale (vecchia) per una promo di TotK.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, però posso tranquillamente scannerizzarla e usarla per un leak fakeNon vuol dire nulla. Quella è un'immagine che solo Nintendo può usare, come trademark.
Non vuol dire nulla. Quella è un'immagine che solo Nintendo può usare, come trademark.
Ahia mi sa che ho trovato un errore...
Stavo vedendo diverse special edition, raramente hanno artwork particolari e inediti.Si, però posso tranquillamente scannerizzarla e usarla per un leak fake
Rimane comunque il fatto che esteticamente rimangono comunque diverse cose ben fatte a livello estetico... però diciamo che il pezzo da 90 a livello artistico è comunque un copia-incolla.
Si ma sono artwork del gioco, no qualche cosa preso dai libriStavo vedendo diverse special edition, raramente hanno artwork particolari e inediti.
Comunque, secondo me sta roba fa parte del materiale promozionale che parlava dell'online in Zelda che girava ieri.
Hai invece fatto attivare a catena la mia carta trappolaHai attivato la mia carta trappola
Visualizza allegato 7291
Hai invece fatto attivare a catena la mia carta trappola
Quella è una edizione Zelda non specifica, per Majora e ALBW invece hanno usato artwork del gioco
![]()
![]()