Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
giphy.gif

Sembra effettivamente bizzarro che ritaglino un art ufficiale (vecchia) per una promo di TotK.

Non vuol dire nulla. Quella è un'immagine che solo Nintendo può usare, come trademark.

Non vuol dire nulla. Quella è un'immagine che solo Nintendo può usare, come trademark.
Si, però posso tranquillamente scannerizzarla e usarla per un leak fake :asd:

Rimane comunque il fatto che esteticamente rimangono comunque diverse cose ben fatte a livello estetico... però diciamo che il pezzo da 90 a livello artistico è comunque un copia-incolla.

Riciclare un logo non mi sembra una mossa da Nintendo, li rinnovano o differenziano sempre di solito

Non ha senso riutilizzarlo a meno che quello, così elaborato, non sia diventato il logo ufficiale per l’intera serie

Ahia mi sa che ho trovato un errore...
Nella immagine che fa vedere tutta la console con la console inserita nella dock... è stata lasciata un'ombra, non presente nel modello di Splatoon e Pokémon

Inoltre la composizione a livello di inquadrature dei prodotti è 1:1 con quella di Splatoon, mentre Pokémon ha qualche differenza.
Noto anche che i due draghi sono leggermente girati rispetto al logo, le teste non sono a 90 e 270 gradi della circonferenza ma tipo 135 e 315

Ultima modifica:
Nel caso: c'è davvero qualcosa di encomiabile nell'impegno trasfuso dai fake oggi giorno :sard:

C'è da dire che non mi tornano nemmeno le lettere che appaiono sui due draghi :morristenda:

Bisogna aspettare il direct di febbraio :unsisi:
Anche se un modello a tema può essere annunciato anche un mese prima sul tubo

Si, però posso tranquillamente scannerizzarla e usarla per un leak fake :asd:

Rimane comunque il fatto che esteticamente rimangono comunque diverse cose ben fatte a livello estetico... però diciamo che il pezzo da 90 a livello artistico è comunque un copia-incolla.
Stavo vedendo diverse special edition, raramente hanno artwork particolari e inediti.
Comunque, secondo me sta roba fa parte del materiale promozionale che parlava dell'online in Zelda che girava ieri.

Stavo vedendo diverse special edition, raramente hanno artwork particolari e inediti.
Comunque, secondo me sta roba fa parte del materiale promozionale che parlava dell'online in Zelda che girava ieri.
Si ma sono artwork del gioco, no qualche cosa preso dai libri :asd:

Hai invece fatto attivare a catena la mia carta trappola :sisi:

Quella è una edizione Zelda non specifica, per Majora e ALBW invece hanno usato artwork del gioco
main.jpeg
81gXHMqlezL._AC_SL1500_.jpg

Stanno sui Joycon gli artwork specifici, inoltre la triforza è pure ornata dai draghi. Comunque è un artwork che ormai usano

:hmm:

1672436570432526.jpg

Ste cose multiplayer alla Dark Souls in aggiunta alle esclusive dell'online plus no vi prego, fra l'altro quelli sono gli stessi pattern della Switch OLED...fate che sia fake

Questa cosa dell'online è strana..poi lasciare i msg stile dark soul..a meno che non ci sia qualche arena con i boss...da giocare slegata tramite dlc

Casali Rigeneratori che immagino siano i nuovi Sacrari è un nome troppo specifico...mi sa che è legit

Pubblicità
Pubblicità
Indietro