- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,361
Il prossimo sarà Super Mario December DaysQuesta è l'unica grande esclusiva di Nintendo in uscita per quest'anno vero?
(Al di là di FE:E che è già uscito)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo sarà Super Mario December DaysQuesta è l'unica grande esclusiva di Nintendo in uscita per quest'anno vero?
A me invece piacciono, sia perché è un esercizio per mostrare cosa può fare un motore fisico avanzato, sia perché molti hanno possibilità di essere risolti in più modi, ben diverso dai dungeon di cui parli che alla fine sono fatti per essere completati seguendo un ordine preciso ed azioni precise.Il reward che trovi nel 90% dei sacrari è uguale ai collectible fuffa di AC Creed.
Meglio 8/10 dungeon fatti bene che 100 stanzini monoenigma con zero reward utili. A me farli non diverte per niente.
Sulla tua ultima frase posso anche girarti la domanda in: se so che la non c'è niente perché andare?
in botw, essendo un mondo libero, le prove di forza sono state calibrate estremamente male, a me è capitato, in fase avanzata, di beccare prove con guardiani infinitamente inadatti facendole diventare subito poco interessanti.A me invece piacciono, sia perché è un esercizio per mostrare cosa può fare un motore fisico avanzato, sia perché molti hanno possibilità di essere risolti in più modi, ben diverso dai dungeon di cui parli che alla fine sono fatti per essere completati seguendo un ordine preciso ed azioni precise.
Quelli che mi portano a noia sono solamente le prove di forza
Mancano solo 99 giorni al lancio... Come le scimmie che saltavano sul letto.
Da qualche giorno in rete si legge che questa potrebbe essere l'ultima grande uscita su switch e riallacciandomi a quello che dicevo nel topic dei rumors, riguardando i salti di console degli ultimi 20 anni circa, potrebbe pure essere vero, anche se a seconda di quando esce il successore potrebbe esserci un metroid cross gen, per quanto non sarebbe il gioco più adatto a lanciare la console, di sicuro non da solo, oppure no se il successore vedrà la luce parecchio più avanti e metroid sarà esclusiva switch (esclusiva per dire, perché con l'account unificato mi aspetto di poter giocare ai giochi switch sulla prossima console).Questa è l'unica grande esclusiva di Nintendo in uscita per quest'anno vero?
Immerse yourself in the captivating universe of "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom",
available from Micromania. Play as the hero Link in this action-adventure game
thrilling and help him save the kingdom of Hyrule from the forces of evil. With some
stunning graphics, smooth gameplay and challenging puzzles, this game
will keep you hooked for hours.
The storyline of this game takes you on a journey through the kingdom of Hyrule to the
search for the tears of the kingdom, which can bring peace and prosperity
in Hyrule. During your adventure, you will meet many characters
interesting, fight fearsome enemies and solve puzzles
complex.
The gameplay of "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom" is rich in action and
challenges. You will use a variety of weapons and tools to defeat enemies, solve
puzzles and explore vast and detailed worlds. The game also offers
extensive customization options, allowing you to personalize your
gaming experience based on your preferences.
Don't wait any longer to
live the ultimate adventure in the world of Zelda. Buy now
now "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom" at Micromania and
find out why this game can be considered one of the best of all
time. Onl
• A captivating universe.
• Action-packed and challenging gameplay.
• Fight fearsome enemies and solve intricate puzzles.
• use a wide variety of weapons and tools.
Da un Grosso Rivenditore di Escargot
(non che dica nulla di particolarmente nuovo)
Non si sa niente di tears of the kingdomraga, domanda nabba: ho la switch da un mese, a livello di storia è fondamentale aver giocato breath of the wild per capire poi questo capitolo? o sono giochi solo con qualche collegamento ma abbastanza distaccati?
ci ho pensato a farmi prima il breath of the wild, ma non vorrei poi che arrivo saturo al Tears of the kingdom
sono un neofita del mondo Nintendo, ho giocato solo eoni fa su gameboy color
Non si sa niente di tears of the kingdom
È comunque un sequel e giocare a BotW sicuramente aiuterà ad avere un migliore contesto del giocoah ok, io avevo visto solo un trailer mesi fa, ho visto che esce a maggio quindi mi pensavo si sapesse se era sequel o capitolo a parte, mancano 3 mesetti diciamo
Sicuramente la storia avrà dei collegamenti essendo ambientata nella stessa Hyrule (in qualche modo anche a livello di mappa, dato che da quel poco che si è visto c'è la mappa di BoTW che viene stravolta con pezzi finiti in cielo) con gli stessi personaggi, mentre in passato, ad eccezione di Majora's Mask tutti i capitoli erano storie a sé con eroi sempre diversi per età, epoca ecc, anche se sempre reincarnazione o incarnazione di Link, però non credo che sia necessario giocare al primo per conoscere il secondo, nel senso che sicuramente troverai npc che racconteranno o accenneranno alla storia di BoTW (o meglio, alla storia che precede BoTW), ma in ogni caso essendo un gioco assolutamente divino ti consiglio caldamente di recuperarlo adesso ed arrivare preparato all'uscita di questo capitolo.raga, domanda nabba: ho la switch da un mese, a livello di storia è fondamentale aver giocato breath of the wild per capire poi questo capitolo? o sono giochi solo con qualche collegamento ma abbastanza distaccati?
ci ho pensato a farmi prima il breath of the wild, ma non vorrei poi che arrivo saturo al Tears of the kingdom
sono un neofita del mondo Nintendo, ho giocato solo eoni fa su gameboy color
Bellissimo. Ricordo il mio amico che mi chiedeva aiuto su dove trovare alcuni luoghi o risorse e dicevo tutto come se dovessi indicare un negozio nella vita reale. Sono passati 6 anni ma ricordo la mappa come se fosse la mia cittàComunque il tempo vola, mi pare ieri che incontravo il primo lynel alla fine di passo sarcazzo(quelle rovine con il fiume al centro), ed invece sono passati anni. Sta di fatto che a distanza di anni mi ricordo ancora dove stanno alcune location nella mappa di botw. Tipo vicino al monte dove appariva il re della foresta(?), Scendendo a sud ovest mi pare avevo trovato completamente a caso una piccolissima pianura con un albero, pienissimo di coleotteri e funghi. Non so se l'avete mai beccato sto posto, ma era una manna per farmare quelle risorse lì.
Insomma, in poche parole droppate altri trailer di totk