- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,933
Io non ho bisogno di ricordare, ogni tanto avvio ancora Wii U alla ricerca degli ultimissimi sacrari, per cui fondamentalmente ci gioco ancora come finto post game, mentre per quanto riguarda i semi ho droppato, ho superato quota 450 quindi sto bene così a borselloComunque il tempo vola, mi pare ieri che incontravo il primo lynel alla fine di passo sarcazzo(quelle rovine con il fiume al centro), ed invece sono passati anni. Sta di fatto che a distanza di anni mi ricordo ancora dove stanno alcune location nella mappa di botw. Tipo vicino al monte dove appariva il re della foresta(?), Scendendo a sud ovest mi pare avevo trovato completamente a caso una piccolissima pianura con un albero, pienissimo di coleotteri e funghi. Non so se l'avete mai beccato sto posto, ma era una manna per farmare quelle risorse lì.
Insomma, in poche parole droppate altri trailer di totk

Con le guide e/o maggior focus sul finirlo avrei già fatto il 100% ma come tradizione vuole ogni zelda main me lo gioco senza guide e me lo porto dietro per tutta la generazione, una buona scusa per continuare a galoppare per Hyrule, comunque non conto i semi per il 100%

A memoria sono a quota 115 sacrari
Speriamo che a sto giro abbiano sistemato quella cazzata dell'inventario non abbastanza grande per contenere tutte le armature, per me che cerco di collezionare tutto è stato un duro colpo dover droppare delle cose.
Ma la cosa davvero più importante è che a sto giro la curva di difficoltà sia calibrata meglio verso l'alto e già vedere postazioni di bokoblins costruite sui sassorock fa ben sperare da quel punto di vista (alla Matrix 2 "vi hanno potenziati"