Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
A me invece pare che siccome si vede una distesa verde e un monte, si stia traendo delle conclusioni senza basi, questa compresa :asd:

Come fai a dire che l'esplorazione non è credibile anche solo avessero preso la Hyrule di BotW, ditruggendola e scomponendola tra un mondo nel cielo e uno sotterraneo appunto da esplorare
Ho detto qualcosa di profondamente diverso, ovvero che un elemento di forza rappresentato in Botw, al momento e con il materiale a disposizione non sembra apparire in questo. Poi se mi chiedi se sarà così, credo e spero di no, però commento il materiale che hanno messo a disposizione mica altro.

Lietissimo di essere smentito, lo spero vivamente e ci credo anche eh, perché in sei anni un DLC non lo fai.

Ma infatti dopo 6 anni dal primo direi che è quasi scontato avrà elementi diversi e una struttura magari più complessa con gli elementi nel cielo e nei sotterranei, diciamo però che al momento tutto questo è stato un po’ messo alla cazz nei trailer. Servirebbe un threehouses come si deve per spiegare un minimo le basi del nuovo gioco, o meglio ancora un Direct dedicato.

Eh fai bene oggettivamente (cazz’ di spillerete della menghia :facepalm2: ). Io gli lancerò i miei danari dato che Zelda è la mia serie videoludica del cuoricino
Ma bastava fare laction figure della versione gigante che si era vista tempo fa.
Per me sarebbe stato instant buy
88d0115a6f5ae85ec849ccad0c77a459.jpg

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Vabè dai, di questa arriverà l'amiibo :sisi:

Parlo in generale: Ha rotto le palle sta storia dei dlc.

Cavolo sembra che la gente non si ricordi più il significato di sequel

Dai non farmi fare gli screen. C'è Finterra uguale, quella zona con gli alberi a forma di funghi uguale, il ponte uguale. Si, c'è il cielo e alcune zone inedite, e ci mancherebbe pure, ci hanno lavorato 6 anni con lo stesso engine e la stessa mappa, ovvio che ci saranno zone inedite.

Comunque i tre veicoli che ci sono nel trailer (macchina, aeroplano e mongolfiera) probabilmente sono craftati usando materiali nel gioco, e non mezzi di trasporto che trovi già costruiti. Figo.
E postami sti screen perchè io di uguale ci vedo solo il Ponte Hylia

Ho detto qualcosa di profondamente diverso, ovvero che un elemento di forza rappresentato in Botw, al momento e con il materiale a disposizione non sembra apparire in questo. Poi se mi chiedi se sarà così, credo e spero di no, però commento il materiale che hanno messo a disposizione mica altro.

Lietissimo di essere smentito, lo spero vivamente e ci credo anche eh, perché in sei anni un DLC non lo fai.
Mi ripeto... state traendo conclusioni senza alcuna base :asd:

Manco è stato dato seguito al primissimo teaser che fu fatto nel 2019, come si fa a dare un parere completo su cosa si vedrà/rivedrà in questo gioco :asd:

Nemmeno della meccanica vista nello scorso trailer si ha avuto un accenno...

è palese che stiano mostrando il meno possibile e il blowout arriverà in un Direct dedicato. Poi fate come volete ma sta situazione già è stata vissuta pochi mesi fa allo sfinimento e con le stesse preoccupazioni e risultati :asd:

Potrebbero svegliarsi 1 minuto quelli di Amazon o del GameStop per attivare i preordini

Comunque per me è comunicazione azzeccatissima quella di Nintendo... Onestamente si sa che il gioco sarà un capolavoro (o comunque sarà un ottimo gioco), la grande N ti sta semplicemente dicendo "fatti bastare quello che vedi, il gioco lo sto facendo io e puoi stare tranquillo, non devo dimostrarti nulla, io sono il miglior produttore di videogame del mondo e ti basta sapere che il gioco lo sviluppo io per metterti in hype"

Spocchiosi e arroganti... Mi piacciono.

PS: tra due giorni direct di Zelda di un ora dove spiegano anche il boss finale :asd:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

E postami sti screen perchè io di uguale ci vedo solo il Ponte Hylia

Mi ripeto... state traendo conclusioni senza alcuna base :asd:

Manco è stato dato seguito al primissimo teaser che fu fatto nel 2019, come si fa a dare un parere completo su cosa si vedrà/rivedrà in questo gioco :asd:

Nemmeno della meccanica vista nello scorso trailer si ha avuto un accenno...

è palese che stiano mostrando il meno possibile e il blowout arriverà in un Direct dedicato. Poi fate come volete ma sta situazione già è stata vissuta pochi mesi fa allo sfinimento e con le stesse preoccupazioni e risultati :asd:
Vabbè però parlo italiano eh. Se dico ripetutamente che sto giudicando solo il trailer e che sono più che speranzoso e convinto che alla fine il gioco non tradirà in tal senso, che conclusioni sto traendo e che giudizio completo sto dando? Mi prendi in giro?

Il ponte non è abbastanza rovinato, comunque.
6 anni e non sono riusciti nemmeno a distruggerlo per come si deve, non ci sono più i ponti di una volta.
DLC.

Ma devo pure prendermi l'amiibo sto giro? :bruniii: quanto costerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro