Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oeh! Non sto qui per discutere in un giorno di festa... dico solo che parlare di sensazione di Big DLC e vederci BotW in questo trailer mi pare una visione distorta e un po' pregiudizievole...Vabbè però parlo italiano eh. Se dico ripetutamente che sto giudicando solo il trailer e che sono più che speranzoso e convinto che alla fine il gioco non tradirà in tal senso, che conclusioni sto traendo e che giudizio completo sto dando? Mi prendi in giro?
Questo credo sia dovuto a quello che dice ganondorf nel trailer, praticamente li ha potenziatiConsiglio di guardarvi le immagini gente https://www.nintendo.it/Giochi/Gioc...of-the-Kingdom-1576884.html#Galleria_immagini
Il design dei mostri che si intravedono ha assunto un tono più dark, mi piace parecchio il tutto
Ammazza che look da ribelle.Porca di quella miseria ladra ingrata
![]()
17 euro. Di norma sono su sto prezzo gli ultimi.Ma devo pure prendermi l'amiibo sto giro?quanto costerà?
In realtà, ma mi riservo di vedere delle analisi più specifiche, nel trailer l'unica location che sembra sfuggire a quanto visto in Botw è solo quella dell'immagine di Morty. Tutto il resto, con rivisitazioni che apparentemente non sembrano così radicali (non c'è un villaggio con insediamento umano là dove c'erano delle rovine, per intenderci), sono elementi già visti, dal ponte del lago Hylia al great plateau, passando per la zona con i funghi giganti e le lande limitrofe al castello.Oeh! Non sto qui per discutere in un giorno di festa... dico solo che parlare di sensazione di Big DLC e vederci BotW in questo trailer mi pare una visione distorta e un po' pregiudizievole...
Perchè il mondo di gioco sembra stravolto e conosciamo ormai un numero elevato di meccaniche che ci saranno in game che sono state abbozzate, se non solo teasate, in questo e negli scorsi trailer...
Poi se vedere il Ponte Hylia che è paro paro fa venire ad alcuni la sensazione di big dlc, pace e bere, per me sbagliate alla grandissima proprio
La campana è sulla luna, colpa di Eneru.Comunque la vera delusione del trailer è che non si è vista la campana.
Da vedere quando Nintendo darà l’ok ai distributori per i preorder, anche perché su ste cose devono sapere il numero prima di aprirli presumo (tranne un sito ahahDite che i preorder della collector li mettono a breve o se ne parla domani/chissàquando?
Penso sia ad occhio e croce uno dei migliori design di Link di sempre, la combo protesi / tatuaggi tribali / chioma è la figataPorca di quella miseria ladra ingrata
![]()
Eh mi sa che stavolta mi allineo anche ioIl mio hype è invariato.
Era già 11/10, e lo avevo già prenotato in versione Pezzent ormai da Settembre.
Ve lo avevo detto che era un Farming game
Tu ti sei svenato con la Collector di FF16 vergognati.Eh mi sa che stavolta mi allineo anche io![]()