Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
La collector non mi fa impazzire, il box da esposizione è abbastanza deludente :hmm: Sono indeciso.

Trailer fighissimo comunque, adoro le vibes oscure :happybio:

Vabbè però parlo italiano eh. Se dico ripetutamente che sto giudicando solo il trailer e che sono più che speranzoso e convinto che alla fine il gioco non tradirà in tal senso, che conclusioni sto traendo e che giudizio completo sto dando? Mi prendi in giro?
Oeh! Non sto qui per discutere in un giorno di festa... dico solo che parlare di sensazione di Big DLC e vederci BotW in questo trailer mi pare una visione distorta e un po' pregiudizievole...

Perchè il mondo di gioco sembra stravolto e conosciamo ormai un numero elevato di meccaniche che ci saranno in game che sono state abbozzate, se non solo teasate, in questo e negli scorsi trailer...

Poi se vedere il Ponte Hylia che è paro paro fa venire ad alcuni la sensazione di big dlc, pace e bere, per me sbagliate alla grandissima proprio

Forti vibes da titolo from all'inizio. Interessante.
Le macchine, volanti e non, al momento non le gradisco. Come non gradivo la moto.
Graficamente noto già degli upgrade

Porca di quella miseria ladra ingrata
NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_26.jpg

Altro dubbio causato dal trailer: zelda dice che il solo potere di Link non basterà, e Link ha sempre la stessa capigliatura: perché nei primi trailer ha un taglio diverso? Sono due link diversi? Lo stesso ma in due epoche? Lo stesso ma alla Nintendo avevano deciso di fargli un taglio sbarazzino? Ho più domande di prima...

Oeh! Non sto qui per discutere in un giorno di festa... dico solo che parlare di sensazione di Big DLC e vederci BotW in questo trailer mi pare una visione distorta e un po' pregiudizievole...

Perchè il mondo di gioco sembra stravolto e conosciamo ormai un numero elevato di meccaniche che ci saranno in game che sono state abbozzate, se non solo teasate, in questo e negli scorsi trailer...

Poi se vedere il Ponte Hylia che è paro paro fa venire ad alcuni la sensazione di big dlc, pace e bere, per me sbagliate alla grandissima proprio
In realtà, ma mi riservo di vedere delle analisi più specifiche, nel trailer l'unica location che sembra sfuggire a quanto visto in Botw è solo quella dell'immagine di Morty. Tutto il resto, con rivisitazioni che apparentemente non sembrano così radicali (non c'è un villaggio con insediamento umano là dove c'erano delle rovine, per intenderci), sono elementi già visti, dal ponte del lago Hylia al great plateau, passando per la zona con i funghi giganti e le lande limitrofe al castello.
Al netto delle isole volanti che però sembrano più un hub per dungeon/missioni che non una vera porzione di mondo integrata ma anche qui vado di supposizioni chiaramente.

Nessun giudizio quindi, però che con il materiale visto finora ci sia almeno un certo spaesamento nel confronto con Botw, ci sta tutto a mio avviso.

Comunque la vera delusione del trailer è che non si è vista la campana.

Dite che i preorder della collector li mettono a breve o se ne parla domani/chissàquando?

Comunque la vera delusione del trailer è che non si è vista la campana.
La campana è sulla luna, colpa di Eneru. :trollface:
Post automatically merged:

Dite che i preorder della collector li mettono a breve o se ne parla domani/chissàquando?
Da vedere quando Nintendo darà l’ok ai distributori per i preorder, anche perché su ste cose devono sapere il numero prima di aprirli presumo (tranne un sito ahah :sard:). Fai massimo lunedì/martedì, probabile il primo sia Gs ad aprirli.

Porca di quella miseria ladra ingrata
NSwitch_TheLegendOfZeldaTearsOfTheKingdom_26.jpg
Penso sia ad occhio e croce uno dei migliori design di Link di sempre, la combo protesi / tatuaggi tribali / chioma è la figata :rickds:

Solo a me comunque fa pensare al collegamento con qualche tribù? Magari gli
Zonai
? Ricordavo sto rumor anni fa

Il mio hype è invariato.
Era già 11/10, e lo avevo già prenotato in versione Pezzent ormai da Settembre. :happybio:

Dover aspettare 3 mesi è uno schifo, dovevano shadowdropparlo :sisi:

Quella non è tecnologia Sheika, viene sicuramente da una tribù a cui direi piacciano i draghi. Conosceremo finalmente una nuova razza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro