Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Idem. Per quanto sia fan di Zelda e sia intenzionato ad acquistare la limited, non vado certo a sbattermi per averla. Se non è disponibile amen

Vuoi vivere una storia epica che narra lo scontro tra il bene e il male? In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, partirai per una grande avventura in cui Link e Zelda dovranno affrontare una forza pericolosa. La lealtà che provate l'uno per l'altra prevarrà in una storia che si colloca dopo gli eventi del gioco precedente. Vi imbatterete in momenti emozionanti e spaventosi nella vostra missione per salvare la terra di Hyrule.

Vuoi dare sfogo alla tua creatività e immaginazione? In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, scoprirai il potere di risolvere enigmi e affrontare missioni a modo tuo. Sperimenta con i tanti materiali, le armi e altri oggetti che troverai, alcuni dei quali sono presenti esclusivamente in questo gioco. Con le tue nuove abilità riuscirai a gestire al meglio ciò che ti circonda e potrai raggiungere qualsiasi obiettivo.

Vuoi scoprire un vasto mondo aperto pieno di meraviglie e sorprese? In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, hai la libertà di esplorare la terra di Hyrule, ora completamente trasformata. Visita diversi ambienti del gioco precedente per vedere chi ci abita ora, oppure solca i cieli e scopri una serie di nuove isole straordinarie che fluttuano nell'aria.

:morty:

Uhm quindi praticamente confermata Zelda giocabile...forse è con lei che esploreremo il sottosuolo?

Non so se mi piace l'idea ma vedremo. Certo che la fanbase della serie è proprio rompicoglion* comunque...

Ragazzi io non starei tanto a inpanicarmi per la collector. Secondo me sarà disponibile normalmente su amazon, gamestop (normale, senza pre-prenotazioni), store nintendo ecc.
È anche oggettivamente bruttina e costosetta per cui non tutti vorranno prenderla

Ragazzi io non starei tanto a inpanicarmi per la collector. Secondo me sarà disponibile normalmente su amazon, gamestop (normale, senza pre-prenotazioni), store nintendo ecc.
È anche oggettivamente bruttina e costosetta per cui non tutti vorranno prenderla
Il problema secondo me non sono mai state le quantità, ma i furbetti che le comprano per poi rivendersele a 50, 80, 100 euro in più. C'è gente che ne compra anche 10 o più.

Ma figurati se per una limited spendo 20€ in più per prenotare la prenotazione... Se c'è c'è, se non c'è non c'è... Non diamo manforte a sistemi malati per cortesia.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Che è quello che intendo fare (Non dare man forte a un sistema del genere, si intende).
A parte che da GS ci vado sempre meno, ma questa trovata è l'ultimo chiodo sulla loro bara per quanto mi riguarda.

Il problema secondo me non sono mai state le quantità, ma i furbetti che le comprano per poi rivendersele a 50, 80, 100 euro in più. C'è gente che ne compra anche 10 o più.
Se non ricordo male, sul MNStore c'è il blocco a 1 per account. Non so se altri posti fanno qualcosa di simile. Certo, basta aprire 100 account e fare un ordine su ognuno, ma devi essere la Banda Bassotti per avere tanta pazienza. :morristenda:

Che è quello che intendo fare (Non dare man forte a un sistema del genere, si intende).
A parte che da GS ci vado sempre meno, ma questa trovata è l'ultimo chiodo sulla loro bara per quanto mi riguarda.

Se non ricordo male, sul MNStore c'è il blocco a 1 per account. Non so se altri posti fanno qualcosa di simile. Certo, basta aprire 100 account e fare un ordine su ognuno, ma devi essere la Banda Bassotti per avere tanta pazienza. :morristenda:
Con il MNStore finisce come per la collector's di xenoblade 3, sito down per ore e possibilità di acquisto solo in finestre temporali ristrettissime prima che vada di nuovo down.

Si ma questo succede anche per le altre. E non mi pare che ci siano stati grossi problemi. Io o su GS o su amazon sono sempre riuscito a comprare le mie due copie. Una per giocarci e una da tenere chiusa.

pittosto che da MNS sto senza :asd:
comunque seguendo il modus operandi della CE di street fighter
ieri hanno messo il preorder per gli iscritti al GS+ e oggi è fuori per tutti
quindi tendenzialmente già da domani dovrebbe essere disponibile :unsisi:

Avendo messo Paypal come metodo ho notato che non hanno scalato nulla.
Voi che ne sapete sicuro più di me, quando addebitano?
Vorrei evitare di farmi trovare con la carta vuota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avendo messo Paypal come metodo ho notato che non hanno scalato nulla.
Voi che ne sapete sicuro più di me, quando addebitano?
Vorrei evitare di farmi trovare con la carta vuota

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scalano qualche giorno prima del D1
io li metto sempre almeno una decina di giorni prima per star sicuro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro