Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
No perché io pure Postepay ma non avendo soldi sopra non va a buon fine!
Infatti, anche a me al primo colpo non è andata proprio perché avevo su pochi euro. Poi ho caricato abbastanza da coprire il costo della limited e me l'ha preso.

Comunque tengo d'occhio anche Amazon. Se riesco a prenderla lì sarebbe una bella scocciatura in meno (di aspettare il corriere a casa - mia personalissima nemesi).

Presa anch'io su GS. Anche perché ho notato che vengono imballate molto meglio rispetto ad Amazon che praticamente arrivano senza nessun imballo e devi ogni volta accendere un cero e sperare.
PS: ovviamente adesso mi arriverà rovinata 😂

Presa anch'io su GS. Anche perché ho notato che vengono imballate molto meglio rispetto ad Amazon che praticamente arrivano senza nessun imballo e devi ogni volta accendere un vero e sperare.
e arrivano al 99% anche un giorno prima del D1 :iwanzw:

Presa anch'io su GS. Anche perché ho notato che vengono imballate molto meglio rispetto ad Amazon che praticamente arrivano senza nessun imballo e devi ogni volta accendere un cero e sperare.
PS: ovviamente adesso mi arriverà rovinata
Sì, aspetta... Ancora mi ricordo come da gs mi spedirono la limited di links awakening,dentro una semplice busta di plastica..

Ma se volessi comprare pure l'amiibo? Ho già fatto la prenotazione della limited ma ho dimenticato l'amiibo, ora con un ordine separato dovrei giustamente pagare un'altra spedizione

Due cose:
1 - la limited è già esaurita :rickds:
2 - la mail di gamestop non è delle più rassicuranti, dato che in un passaggio dice

la presente e-mail non rappresenta una conferma dell’accettazione dell’ordine né un impegno a fornire i prodotti richiesti, ma solo una conferma della ricezione dell’ordine.

Speriamo in bene. :fiore:

A me da GS quella di Xeno 3 non era per nulla immacolata anzi

Mah... Me l'ha fatta prenotare poi quando ho modificato la spedizione mi ha cancellato la prenotazione... In più si sono presi i soldi... Che munnizza di gestione mamma mia. Ho chiesto il reso, così passa la voglia.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Quel messaggio è presente in qualsiasi ordine/preordine di qualsiasi sito esistente. È una tutela dei rivenditori
Immagino sia comprensibile, ma non dovrebbero esserci problemi; nel senso, se mettono una disponibilità di 100 e ricevono 101, l’ultimo dovrebbe non riuscire a completare l’ordine e tutto a posto - non per il 101esimo, ovvio.

Resta il fatto che ti vengono i dubbi. :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro