Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

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Sì può essere quello effettivamente
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7 dungeon come in ALTTP :happybio:

the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom_2022-09-13_001.jpg
Uno potrebbe essere Akkala, uno il vulcano, uno sulle montagne innevate (figo come quello di TP :iwanzw:) uno nella gola del deserto vicino l'altopiano (mi sfugge il nome), magari un classico sotto al lago Hylia, uno nel deku tree che non si vede perché è finito anche lui in cielo, uno nel dominio degli Zora o in quella zona subito a sud
:chris:

Felicissimo, mi sento subito a casa.
 
Fqt7DQvXsAAcleL
 
Ammetto che questa idea di esplorare il cielo, sulla carta, non mi fa impazzire.

Il fascino di un bosco, una foresta o una grotta non si batte

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
 
Ma tra l'altro sembra quasi di vedere la curvatura :morty:
 
Ma tra l'altro sembra quasi di vedere la curvatura :morty:
A parte gli scherzi quando si butta in delle immagini /video si vedono tantissime nuvole belle dense come quantità. Presumo quindi che ci siano vari livelli di altezza e si arriverà MOOOLTO in alto.

Altezza pipo quando avremo la nostra copia :ahsisi:
 
Ammetto che questa idea di esplorare il cielo, sulla carta, non mi fa impazzire.

Il fascino di un bosco, una foresta o una grotta non si batte

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
E una grotta/foresta/bosco in cielo? :morty:
 
E nel mentre spingono il cielo, non ci dicono nulla del sottosuolo :happybio:
 
E nel mentre spingono il cielo, non ci dicono nulla del sottosuolo :happybio:
Tecnicamente il sottosuolo è sempre Hyrule :trollface:

Comunque si, trovo interessante questa scelta anche a livello di artwork e coverage, nonostante fosse la prima cosa vista nel primissimo teaser.
 
Tecnicamente il sottosuolo è sempre Hyrule :trollface:

Comunque si, trovo interessante questa scelta anche a livello di artwork e coverage, nonostante fosse la prima cosa vista nel primissimo teaser.
Sì è buffo pensare che per anni "Sequel di BotW" fosse rappresentato da bui, caverne, oscurità... E invece dal re-reveal il simbolo del gioco è divenuta la luce, il cielo e il volo... L'antitesi diretta.
 
Sì è buffo pensare che per anni "Sequel di BotW" fosse rappresentato da bui, caverne, oscurità... E invece dal re-reveal il simbolo del gioco è divenuta la luce, il cielo e il volo... L'antitesi diretta.
Che poi anche di roba di cui sappiamo dal patent da fine 2021... non hanno mostrato nulla se non giusto un paio di applicazioni del rewind cinetico.
Nulla nemmeno del Combat System aereo con le diverse "pose".

A proposito di agilità, ho letto che il salto di Link ha ricevuto un buff, ora salta più in alto ed effettivamente nell'ultimo trailer quando apre la paravela nella zona con le pietre fungo giganti fa un bel balzo :hmm:
 
Che poi anche di roba di cui sappiamo dal patent da fine 2021... non hanno mostrato nulla se non giusto un paio di applicazioni del rewind cinetico.
Nulla nemmeno del Combat System aereo con le diverse "pose".
Sì praticamente ogni trailer ha mostrato cose diverse. Giusto gli ultimi 2 (che mi sono sembrati quasi la parte di un duo) sono interconnessi... Ma fino ad ora abbiamo visto solo cose nuove: le Caverne e il Signor Dorf (base della narrativa), le isole nel cielo e le meccaniche fisiche nuove (rewind del tempo, e phasing attraverso gli oggetti), e poi il montaggio delle armi e dei veicoli... Chissà se mostreranno un Dungeon nel marketing o se si terranno abbottonati :iwanzw:
A proposito di agilità, ho letto che il salto di Link ha ricevuto un buff, ora salta più in alto ed effettivamente nell'ultimo trailer quando apre la paravela nella zona con le pietre fungo giganti fa un bel balzo :hmm:
Suppongo una scelta ulteriore per favorire la mobilità e lo slancio verso il volo/planata.
 
Sì praticamente ogni trailer ha mostrato cose diverse. Giusto gli ultimi 2 (che mi sono sembrati quasi la parte di un duo) sono interconnessi... Ma fino ad ora abbiamo visto solo cose nuove: le Caverne e il Signor Dorf (base della narrativa), le isole nel cielo e le meccaniche fisiche nuove (rewind del tempo, e phasing attraverso gli oggetti), e poi il montaggio delle armi e dei veicoli... Chissà se mostreranno un Dungeon nel marketing o se si terranno abbottonati :iwanzw:

Suppongo una scelta ulteriore per favorire la mobilità e lo slancio verso il volo/planata.
Il bello è che mostrano/teasano roba... ma non la approfondiscono e magari la fanno passare anche in sordina come il crafting delle armi o il combattimento aereo :asd:

Considerando che un buff nel balzo significa anche un buff sull'arrampicata, alla fine ha anche senso visto che con il volo tale meccanica dovrà essere rivista nel complesso.
 
Il bello è che mostrano/teasano roba... ma non la approfondiscono e magari la fanno passare anche in sordina come il crafting delle armi o il combattimento aereo :asd:
Succede, quando hai chili di contenuti. :morris2:

2 mesetti ragazzi. 2 mesetti. E fra poco inizia il bombardamento mediatico.
 
io volevo un solcanubi o un drago da cavalcare ma questi matti mi mettono la colla per craftare le astronavi :sadfrog:

che so già che sarà divertentissima, ma non volevo saperlo. Volevo un banalissimo drago da cavalcare
 
io volevo un solcanubi o un drago da cavalcare ma questi matti mi mettono la colla per craftare le astronavi :sadfrog:

che so già che sarà divertentissima, ma non volevo saperlo. Volevo un banalissimo drago da cavalcare
Si anche me sarebbe piaciuta di più una cavalcatura "naturale"
C'è anche la piattaforma su cui Link atterra alla fine del trailer di settembre che è strana.
 
Si anche me sarebbe piaciuta di più una cavalcatura "naturale"
C'è anche la piattaforma su cui Link atterra alla fine del trailer di settembre che è strana.
quella poi l'ho trovata orrenda :asd:
almeno con la colla puoi sbizzarrirti, ma se quell'aliante diventa la cavalcatura che puoi chiamare a piacimento sono un po' strunzi
 
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