- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,935
Ecco non mi veniva il nome quando dicevo a sud del dominio Zora, pensavo a quell'areaC'è un posto a Faron
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco non mi veniva il nome quando dicevo a sud del dominio Zora, pensavo a quell'areaC'è un posto a Faron
Sì può essere quello effettivamente
Post automatically merged:
7 dungeon come in ALTTP
Uno potrebbe essere Akkala, uno il vulcano, uno sulle montagne innevate (figo come quello di TP![]()
) uno nella gola del deserto vicino l'altopiano (mi sfugge il nome), magari un classico sotto al lago Hylia, uno nel deku tree che non si vede perché è finito anche lui in cielo, uno nel dominio degli Zora o in quella zona subito a sud
![]()
Madonna mia...
A parte gli scherzi quando si butta in delle immagini /video si vedono tantissime nuvole belle dense come quantità. Presumo quindi che ci siano vari livelli di altezza e si arriverà MOOOLTO in alto.Ma tra l'altro sembra quasi di vedere la curvatura![]()
E una grotta/foresta/bosco in cielo?Ammetto che questa idea di esplorare il cielo, sulla carta, non mi fa impazzire.
Il fascino di un bosco, una foresta o una grotta non si batte
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Con un glitch alcuni utenti sono riusciti a far volare link letteralmente sulla stratosfera... e il mondo ha un po' di curvaturaMa tra l'altro sembra quasi di vedere la curvatura![]()
Tecnicamente il sottosuolo è sempre HyruleE nel mentre spingono il cielo, non ci dicono nulla del sottosuolo![]()
Sì è buffo pensare che per anni "Sequel di BotW" fosse rappresentato da bui, caverne, oscurità... E invece dal re-reveal il simbolo del gioco è divenuta la luce, il cielo e il volo... L'antitesi diretta.Tecnicamente il sottosuolo è sempre Hyrule
Comunque si, trovo interessante questa scelta anche a livello di artwork e coverage, nonostante fosse la prima cosa vista nel primissimo teaser.
Che poi anche di roba di cui sappiamo dal patent da fine 2021... non hanno mostrato nulla se non giusto un paio di applicazioni del rewind cinetico.Sì è buffo pensare che per anni "Sequel di BotW" fosse rappresentato da bui, caverne, oscurità... E invece dal re-reveal il simbolo del gioco è divenuta la luce, il cielo e il volo... L'antitesi diretta.
Sì praticamente ogni trailer ha mostrato cose diverse. Giusto gli ultimi 2 (che mi sono sembrati quasi la parte di un duo) sono interconnessi... Ma fino ad ora abbiamo visto solo cose nuove: le Caverne e il Signor Dorf (base della narrativa), le isole nel cielo e le meccaniche fisiche nuove (rewind del tempo, e phasing attraverso gli oggetti), e poi il montaggio delle armi e dei veicoli... Chissà se mostreranno un Dungeon nel marketing o se si terranno abbottonatiChe poi anche di roba di cui sappiamo dal patent da fine 2021... non hanno mostrato nulla se non giusto un paio di applicazioni del rewind cinetico.
Nulla nemmeno del Combat System aereo con le diverse "pose".
Suppongo una scelta ulteriore per favorire la mobilità e lo slancio verso il volo/planata.A proposito di agilità, ho letto che il salto di Link ha ricevuto un buff, ora salta più in alto ed effettivamente nell'ultimo trailer quando apre la paravela nella zona con le pietre fungo giganti fa un bel balzo![]()
Il bello è che mostrano/teasano roba... ma non la approfondiscono e magari la fanno passare anche in sordina come il crafting delle armi o il combattimento aereoSì praticamente ogni trailer ha mostrato cose diverse. Giusto gli ultimi 2 (che mi sono sembrati quasi la parte di un duo) sono interconnessi... Ma fino ad ora abbiamo visto solo cose nuove: le Caverne e il Signor Dorf (base della narrativa), le isole nel cielo e le meccaniche fisiche nuove (rewind del tempo, e phasing attraverso gli oggetti), e poi il montaggio delle armi e dei veicoli... Chissà se mostreranno un Dungeon nel marketing o se si terranno abbottonati
Suppongo una scelta ulteriore per favorire la mobilità e lo slancio verso il volo/planata.
Succede, quando hai chili di contenuti.Il bello è che mostrano/teasano roba... ma non la approfondiscono e magari la fanno passare anche in sordina come il crafting delle armi o il combattimento aereo![]()
Si anche me sarebbe piaciuta di più una cavalcatura "naturale"io volevo un solcanubi o un drago da cavalcare ma questi matti mi mettono la colla per craftare le astronavi
che so già che sarà divertentissima, ma non volevo saperlo. Volevo un banalissimo drago da cavalcare
quella poi l'ho trovata orrendaSi anche me sarebbe piaciuta di più una cavalcatura "naturale"
C'è anche la piattaforma su cui Link atterra alla fine del trailer di settembre che è strana.