Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
devono implementare un metodo di riparazione delle armi, piu' l'arma è forte e piu' sarà difficile ripararla (ad esempio materiali rari ecc ecc).
A me ad esempioin in BotW piace usare i tridenti, molto di piu' che le altre armi, quindi mi piacerebbe davvero poter riparare il mio tridente sorbole :asd:

Il fatto è che vogliono far girare le armi, farle provare tutte, le raccoglie, le usi, si rompono, ne devi raccogliere altre ecc.
Dico, fai nemici che sono più vulnerabili a certe tipologie di armi e meno ad altre, se proprio vuoi far girare tutte le armi, sarebbe meno stressante :asd:
In ogni caso non può esistere che in caso di nemici davvero tosti consumi 3 armi per abbatterli, ti passa la voglia di affrontare le scontro e non per paura di non farcela, ma semplicemente perché non ne vale la pena

Il fatto è che vogliono far girare le armi, farle provare tutte, le raccoglie, le usi, si rompono, ne devi raccogliere altre ecc.
Dico, fai nemici che sono più vulnerabili a certe tipologie di armi e meno ad altre, se proprio vuoi far girare tutte le armi, sarebbe meno stressante :asd:
In ogni caso non può esistere che in caso di nemici davvero tosti consumi 3 armi per abbatterli, ti passa la voglia di affrontare le scontro e non per paura di non farcela, ma semplicemente perché non ne vale la pena
Il punto è che se vuoi farle provare tutte, basta variare realmente le armi. Gira che ti rigira eri costretto a switchare tra armi che rientravano tutte in macro categorie molto piccole. Non so voi, ma per me ben presto l'unico criterio di scelta è diventato la potenza dell'arma a seconda del nemico, o banalmente quello che avevo in inventario. Tutto sto piacere di variare finisce presto e l'arma diventa mero strumento di attacco e difesa.
Già l'idea di raccoglierle per poterne craftare di tue può essere più invogliante, ma anche qui bisogna capire via via i risultati del crafting.

Alla fine sta cosa che devi provare tutte le armi non deve essere una regola ferrea, e non dovrebbe esserlo neanche per gli sviluppatori se il risultato non è entusiasmante. Anche perché concettualmente è un controsenso rispetto alla libertà promessa dal gioco. Sono libero di scegliere di usare tutte le armi presenti ma il gioco mi forza subdolamente a girarle. Io personalmente preferisco la possibilità di creare un roster personale di armi che posso costruirmi, riparare e tenere in inventario. Inoltre amplierei gli espositori per poter conservare le armi più rare (con lo scopo di usarle in casi specifici e non di tenerle in mostra perché se le usi si scassano subito e poi devi spendere risorse per ri craftarle)

:eucube:

Io personalmente preferisco la possibilità di creare un roster personale di armi che posso costruirmi, riparare e tenere in inventario.
Io ho finito per giocare così, usavo la master sword e quando era scarica facevo fuori le armi peggiori, mentre quelle più belle e potenti sono ancora lì in inventario, quelle particolari o uniche invece sono appese in casa.
L'unico modo per collezionare le armi in BoTW e che spero cambi in questo capitolo

Praticamente lo stesso tweet ripetuto ogni settimana, é diventato un meme
Esatto. Il nuovo tweet è il vecchio tweet, il nuovo trailer è il vecchio trailer.
Grazie al cielo fra un mese e mezzo sarà nostro, marketing o non marketing :sard:

comunque a parte il meme, arrivati a poco più di un mese dall'uscita a questo punto non ha neanche troppo senso aspettare il trailer più cazzuto. Tanto il gioco lo compravo anche dopo il teaser del 2019.
Avrei voluto capirne di più in tutti questi anni ed avere meno trailerini insipidi e anche uno solo più ciccione. è stato un discreto calvario ma se riesco a resistere, forse davvero mi salto il launch trailer e ci arrivo più ciecato del solito :sisi:

Avendo visto i leak dell'artbook... non escludo che da qui in avanti già vedere dei nuovi artwork su alcuni personaggi sia già da tanto :sard:
C'è qualche roba nuova a livello di gameplay teasata, ma appunto, anche l'artbook non approfondisce ed è più un riflesso di roba vista.

Anche se avrebbe senso skippare il trailerone visto che manca poco all'uscita, io me lo sparerò comunque endovena, perché per me fa parte del processo di godimento del gioco stesso :asd:
Cioè se di punto in bianco Shadow droppassero uno Zelda Main sentirei la mancanza del periodo di attesa che di solito lo precede. :asd:

6537255cv11d.jpg;maxHeight=640;maxWidth=550

:yeahmini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro