Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Avete capito se c'è un limite all'incollaggio? Che succede se attacco due rami e poi una pietra e poi una foglia e poi un tronco? :sard:

Già ma immagino le macchine del moto perpetuo :asd:

Si cmq favolosa l'immediatezza e l'eleganza dei metodi di crafting. Nintendo è nintendo.

Peccato non abbiano mostrato i combattimenti in volo in quella parte finale

Quando sti così si mettono in funzione c'è comunque una barra tipo batteria, che presumo sarà via via espandibile, magari è quello?
in effetti le cartucce, se non erro, avevano vagamente la forma di una batteria

i mostri zonai sono anche nell'overworld. Mi sa che abbiamo ufficialmente i nuovi guardiani e simili

Quando sti così si mettono in funzione c'è comunque una barra tipo batteria, che presumo sarà via via espandibile, magari è quello?
Una batteria credo sia questa :hmm:

Batteria.jpg

Polmo hai identificato dei simil sacrari? (lo chiedo ma Spero di no :sard: )
io sì :unsisi:
sempre nella parte giù, quando sposta l'inquadratura verso l'alto c'è una struttura che ricorda vagamente un sacrario sulla montagna. Sono quelle segnate con la spirale verde simil teaser del 2019. A me sembrano i nuovi sacrari quelli

"vorrei farvi vedere altro maaa..." :trollface:

'ttacci sua

Comunque ha fatto un riferimento al fatto che la mappa a terra sia la stessa ma ha anche detto che dovremmo scoprire cose

Mi ha strappato un sorriso la lancia incollata alla forca

Comunque tanto di cui parlare eppure ancora tantissimo da svelare e scoprire. Gli scettici sul mondo imho prenderanno il solito granchio, l'unica cosa deludente saranno forse il riciclo di alcune tracce per le vecchie aree

Il gioco è pronto.
E lo avrete fra un mese e mezzo.

#FuckAonuma

:sisi:

Recuperato adesso il gameplay, mi aspettavo un mots e invece hanno tirato fuori un gioco della madonna, divertimento allo stato puro. Le possibilità offerte dal crafting sono tantissime, già immagino i video su yt con creazioni assurde. Come al solito complimenti a Nintendo che riesce sempre stupire.

Mi ha strappato un sorriso la lancia incollata alla forca

Comunque tanto di cui parlare eppure ancora tantissimo da svelare e scoprire. Gli scettici sul mondo imho prenderanno il solito granchio, l'unica cosa deludente saranno forse il riciclo di alcune tracce per le vecchie aree
Infatti quando è partita la canzone dello stallaggio mi ha dato un lo fastidio. Ma che ci vuole a fare un remix :urlo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro