Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Korogu.jpg

Un Korogu parla che vuole raggiungere il suo amico... ma non sembra essere una missione :hmm:
Ha anche uno zaino, che fine ha fatto l'albero Deku? :morty:
Altra timeline again e ci si abbraccia!

Delle specie di sacrari si intravedono quando viene cascato giù, seppure con una forma un po' "vulcanica".

Modalità dlc on :asd:
Dal 2017 ad oggi potevano impegnarsi di più, mi sa che i dungeon tanto richiesti non ci saranno manco stavolta

Domanda un pò troppo scontata credo.. (ma pur sapendo che questo sia il seguito diretto del predecessore), è possibile giocarlo anche senza aver finito breath of the wild?

Che avete contro i Sacrari? Erano un'idea sviluppata e integrata divinamente. Migliorabile sicuramente in alcune cose ma, beh, lo scopo del sequel è proprio quello aggiungere E migliorare
l'unico problema reale dei sacrari è che sull'altro piatto della bilancia non c'erano dungeon all'altezza. Il peso è ricaduto troppo su di essi, che come mini esperienze erano quasi tutte ottime.
Ma appunto, dovrebbero essere un contorno

Domanda un pò troppo scontata credo.. (ma pur sapendo che questo sia il seguito diretto del predecessore), è possibile giocarlo anche senza aver finito breath of the wild?
Ti perdi qualcosa sicuramente perchè è un sequel diretto, ma ti diverti lo stesso. Anche perchè la trama per quanto fiabesca e romantica, non è il fulcro della saga e la puoi recuperare velocemente.

Parla di alberi gialli solo nel cielo... ed è tutto giallo...

Crafting semplicemente fuori di testa, non sento neanche il bisogno di speculare, voglio solo godermi il gioco a scatola chiusa tanto che sono sicuro sarà una sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro