Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi in Breath of the the Wild non c'è la musica
Ragazzi in Breath of the the Wild non c'è la musica
Koji kondo non si batte in quanto a pezzi memorabili e iconicila OST di Breath of the Wild è meravigliosa. Personalmente poi, vuoi per lo stile scelto, vuoi per altre motivazioni, non mi ha conquistato come quelle di tutti gli altri Zelda.
Ci sono giusto un paio di brani che ogni tanto mi tornano in testa.
Non ci sono città e atmosfera
Ma è pieno di musiche originali bellissime, tipo i temi dei campioniIl miglior pezzo di Botw è probabilmente questo ed è un riarrangiamento, ben riuscito ma non all'altezza dell'originale, di un pezzo di WW (Dragon Roost Island Theme). Non il migliore esempio per portare acqua al mulino della ost di Botw![]()
Questo. Questo mi fa impazzire. è perfetto
Sì, Botw era il mio primo Zelda e oltre la quest principale non sono andato, lo ammetto. È che il brand non è che mi piaccia molto, quindi mi riesce facile parlarne male.Ragazzi ma certa gente non supera l altopiano o le 10 ore di gioco, è pieno così di ste persone.. Che vi aspettate da certi commenti.. Che capiscano le atmosfere, le ost o lo spirito del gioco? SEH
Poi c'è quello della scalata del castello che mette i brividi, li per me si raggiungono livelli da scala in snake eater in fatto di potenza musicale nel crescendo ludico.
io spero che abbiano cambiato quantomeno il battle theme dei mostri![]()