Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Stavo pensando, ma visto che il Compositor ha il simbolo della Master Sword, non è che quel braccio di Link è in realtà la spada fusa ad altro?
C'è uno screenshot dove si vede che Link può equipaggiare la master sword distrutta, probabilmente è un'arma che sarà possibile usare come base per materiale da fusione, il Rastrello Supremo :sard:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Secondo me è più probabile che si possa usa Reverto sulla Master Sword per riportarla alla sua forma originale magari per qualche secondo/minuto. Anche perchè nel trailer del rinvio del 2022 c'era una luce dorata sulla mano di Link mentre impugnava la Master Sword corrotta
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Secondo me è più probabile che si possa usa Reverto sulla Master Sword per riportarla alla sua forma originale magari per qualche secondo/minuto. Anche perchè nel trailer del rinvio del 2022 c'era una luce dorata sulla mano di Link mentre impugnava la Master Sword corrotta
Reverto lo si utilizza per oggetti nel mondo di gioco. Non sulle armi. Simuli l'azione dell'oggetto al contrario, non lo riporti ad uno stato originario.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,744
Reazioni
1,724
Medaglie
7
pensavo alle isole, al fatto che si facesse riferimento a modifiche del territorio, a video dove isole nel cielo ci sono mentre in altri no, la musica al contrario dei primi trailer.... se tutta hyrule fosse sotto una manipolazione temporale? un viaggio per ri portare tutto al suo scorrere naturale dove reverto è solo un riflesso del vero potere da recuperare.... è una cosa che campata in aria ma che penso da giorni.
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Dopo aver letto il tuo post mi è venuto qualche dubbio e cercando su google ho trovato che su reddit un utente ha notato che sembra esserci il simbolo di Reverto sulla mano di Link quando impugna la Master Sword nel video del rinvio del 2022
dp8lq80hsiqa1.jpg

c486wi6hsiqa1.jpg

Comunque anche la goccia che si vede nel trailer del 2021 sembra ricomporsi anche se non si capisce se è per Reverto o per altri motivi, magari l'abilità ha più utilizzi
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Secondo me il Reverto lato marketing, c'è pure sulla statua degli eventi come il PAX, è stato messo semplicemente perchè è il simbolo che desta più curiosità.

Ricordatevi che Reverto non riavvolge lo stato degli oggetti, ma bensì il momentum, per cui semplicemente la sua locazione e non il suo stato fisico/materiale
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,532
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Reverto è solo uno dei simboli che appaiono sulla mano e quindi solo uno dei poteri conferiti, sappiamo che ce ne sono (verosimilmente) 4 da questa:

The-Legend-of-Zelda_-Tears-of-the-Kingdom-Collectors-Edition-Pin-Set.jpg
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,366
Reazioni
1,991
Medaglie
11
Secondo me è più probabile che si possa usa Reverto sulla Master Sword per riportarla alla sua forma originale magari per qualche secondo/minuto. Anche perchè nel trailer del rinvio del 2022 c'era una luce dorata sulla mano di Link mentre impugnava la Master Sword corrotta
Che poi sarebbe il nuovo modo di dare alla master sword un utilizzo " a tempo" come nel capitolo precedente quando dopo tot danni si scaricava la spada
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,020
Reazioni
12,706
Medaglie
16
Secondo me sarà il compositor a dare vitalità alla spada momentanea, convertendo il materiale in energia che la ricostruisce come nel logo.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Comunque mi è capitato un altro artwork dell'art book leakkato, menomale che non è niente di spoileroso, però che cavolo.
:stress:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,532
Reazioni
6,645
Medaglie
9
40 giorni al lancio del nuovo Zelda main
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
A quando le prime impressioni sul gioco o i criptici tweet tipo "non avete idea di cosa vi aspetta"? :morris2:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,735
Reazioni
56,527
Medaglie
15
Aprile è l'ultimo mese che ci separa da TotK :morris2:
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,532
Reazioni
6,645
Medaglie
9
Di solito l'hype in questi casi mi fa venire voglia di riprendere in mano la saga o il capitolo più recente, ma in questo caso credo che mi tratterrò dal prendere nuovamente in mano BotW per amplificare l'effetto wow.

In fondo manca solo un mesetto
Kame Espantado GIF

Secondo me un giro su BOTW vale la pena farselo adesso, non dico ricominciarlo ma rivisitare qualche luogo chiave che inevitabilmente in questo vedrà dei grossi cambiamenti come i villaggi
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,535
Reazioni
4,740
Medaglie
10
Io botw non lo tocco da 6 anni e mi ricorda la mappa tale è quale :asd: non è un elogio alla mia memoria è solo merito del gioco che ha una cura nel mondo di gioco inverosimile
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Meno 39. :sisi:
 
Top