Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ma per quanto riguarda l'OLED ancora non si sa nulla per Amazon Italia? Ho notato che in TUTTI gli altri Amazon europei è presente, manchiamo solo noi :asd:

non mi intendo di musica quindi non so' se è una traccia esistente o altro, potrebbe essere un grosso spoiler...quanto gli artbook
È molto simile alla musica delle isole nel cielo sentita nel gameplay, eppure questa traccia è uscita prima della pubblicazione del video. :morris2:

È molto simile alla musica delle isole nel cielo sentita nel gameplay, eppure questa traccia è uscita prima della pubblicazione del video. :morris2:
più che altro mi riferisco al nome della traccia

comunque bella.... "le musiche sono tutte uguali, nemmeno le tracce nuove hanno fatto" :asd:

mi piacciono quelli che si segano sui dark souls o inneggiano ai from su ogni progetto nintendo ma poi si lamentano delle armi che si consumano

un minimo di management e non buttarsi alla cieca sui nemici sarebbe consigliato per non ritrovarsi senza armi

dal prossimo comunque voglio un sistema di crafting bello pesante per dare più importanza a tutta quella roba che raccolgo

Secondo me, lavori all'interno del team di sviluppo. :asd:

Comunque l'unico villaggio di cui abbiamo avuto un piccolo scorcio pareva identico al capitolo precedente :dsax:
Che villaggio abbiamo visto ? Ho presente l'ultimo stallaggio io e in Realtà lì apparte la struttura esterna di cui mi son lamentato anche io vi erano differenze

Prenotata la collector su amazon grazie alle notifiche di telegram.
Godopoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro