Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Boh, le mod sono qualche cosa di talmente tanto limitato a livello di pubblico che faccio un po' fatica a vederlo in quest'ottica.

Cioè anche quello che ha disegnato i vestiti a Link, alla fine tra fanart e modelli ricreati dai fan lo vedo molto simile, uno crea un modello per Link e lo inserisce nel gioco per vedere con lo stile di BotW, come verrebbe e se è riuscito a replicarlo bene. Non ci vedo nulla per cui indignarsi, fossi il designer.

Il fatto è che non si tratta di un gioco per PC, la sola esistenza di queste mod non può essere ben vista e a ragione, ancora meno in questo caso

Ma lasciamo perdere non volevo ne nascesse una discussione, è un pensiero che mi porto dietro da un po’ e fin

Oggi alle 16 ricominciano le clip di BotW.

Recensioni tra un’ora e venticinque minuti.

Oh sono riuscito a preordinare il gioco limited sul nintendo store con una facilità disarmante... 10 minuti di coda e poi prenotazione... Speriamo arrivi puntuale :)
Voi avete esperienze per le prenotazioni su Nintendo store? Io presi solo il pad n64 e mi arrivò perfetto, solo che non lo prenotai.
In più ho autorizzato la prepagata per il pagamento, ma i soldi li prenderanno vicino l'uscita del gioco da quanto ho capito

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Be' fra tipo 25 giorni avremo le review, i coverage li fanno per roba non prossima all'uscita. :asd: Inoltre un coverage sembra totalmente in controtendenza con la comunicazione del gioco finora.

Piuttosto: dove cazzo è la mia clip giornaliera? :morty:

Be' fra tipo 25 giorni avremo le review, i coverage li fanno per roba non prossima all'uscita. :asd: Inoltre un coverage sembra totalmente in controtendenza con la comunicazione del gioco finora.

Piuttosto: dove cazzo è la mia clip giornaliera? :morty:
Abbi pazienza, BOTW è un gioco lungo…di sicuro staranno avendo problemi col proseguire.

A me questa nuova meccanica della composizione delle armi non mi ha fatto impazzire più di tanto. Mi sa tanto di "abbiamo capito che non vi è piaciuta la distruttibilitá delle armi in BOTW e abbiamo ripiegato così, non sapevamo che altro inventarci".

A me questa nuova meccanica della composizione delle armi non mi ha fatto impazzire più di tanto. Mi sa tanto di "abbiamo capito che non vi è piaciuta la distruttibilitá delle armi in BOTW e abbiamo ripiegato così, non sapevamo che altro inventarci".
Ma se è la soluzione più complessa che avrebbero potuto trovare :asd:

Tra l'altro non limitiamoci a sassi/rocce, se hanno fuso un lanciafiamme con uno scudo... perchè non farlo anche con una spada che lascia una scia di fiamme sulla punta :morty:
Oppure i fanali visto nella macchina per fare uno scudo che illumina l'oscurità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro