Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Dal primo teaser del 2019 Lionheart 01

EXg6OO0UEAMURig.jpg
Ho l'effetto Mandela di non averlo mai visto

Ho l'effetto Mandela di non averlo mai visto
Grazie a dio non sono solo.

Sono dovuto andare a rivedere il trailer (appare per un istante)

Secondo me deriva dal fatto che dal 2019 non abbiamo più visto le zone sotterranee (super cupe e creepy), quindi rivederle oggi sembrano aliene e mai viste :asd:

Sono passati circa 72 anni da quel teaser, ma non me lo ricordavo minimamente sto velocissimo shot (appena ritrovato). :morty:
Continuo a trovare affascinante quanta roba "creepy" ci fosse nel primo teaser, mentre nei trailer recenti stanno mostrando solo la parte solare e allegra (eccetto per la piccola parentesi del Trailer di Settembre in cui sentiamo parlare Ganondorf).

Le uova di Pasqua te fanno male zazins, era due mesetti fa

C'è un minuto buono di creepyness, che conferma il tono più dark che troveremo in questo sequel :sisi:

switch_tloz_totk_screen_30.jpg

Su Famiboards hanno fatto notare che questo Drago gira sempre attorno a questa isola ed è diverso dai 3 visti in BotW. Vista l'assenza al momento di una guida nella zona tutorial, chissà se sarà lui. Mi chiedo anche se la cima di quel palazzo è il luogo dove è situata la scena vista al delay del gioco.

Comunque secondo me quella struttura non sarà un Dungeon, è comunque piccola per ospitare troppe zone con enigmi.

Le uova di Pasqua te fanno male zazins, era due mesetti fa

C'è un minuto buono di creepyness, che conferma il tono più dark che troveremo in questo sequel :sisi:
Sì mi sono accorto dopo che era il trailer di Febbraio e non di Settembre :asd:

switch_tloz_totk_screen_30.jpg

Su Famiboards hanno fatto notare che questo Drago gira sempre attorno a questa isola ed è diverso dai 3 visti in BotW. Vista l'assenza al momento di una guida nella zona tutorial, chissà se sarà lui. Mi chiedo anche se la cima di quel palazzo è il luogo dove è situata la scena vista al delay del gioco.

Comunque secondo me quella struttura non sarà un Dungeon, è comunque piccola per ospitare troppe zone con enigmi.

cxbdfbfgbhdxgx.jpg

Questo è un portone d'ingresso luke :asd: la struttura è enorme e sarà composta da minimo 4 piani a occhio

Questo è un portone d'ingresso luke :asd: la struttura è enorme e sarà composta da minimo 4 piani a occhio
Totk.png

Mmmh... dal Gameplay l'ingresso non sembra quello e guardando la distanza, dimensione scale, ok non sarà piccolo, ma non mi aspetto essere un dungeon a tutti gli effetti. Lo vedo un po' come il Dungeon Ghiacchiato di Ocarina.
Comunque sbaglio o dallo screen postato prima sembra fluttuante rispetto a qua?

Totk.png

Mmmh... dal Gameplay l'ingresso non sembra quello e guardando la distanza, dimensione scale, ok non sarà piccolo, ma non mi aspetto essere un dungeon a tutti gli effetti. Lo vedo un po' come il Dungeon Ghiacchiato di Ocarina.
Comunque sbaglio o dallo screen postato prima sembra fluttuante rispetto a qua?

Sopra quelle scalinate e quelle colonne dovrebbe trovarsi la piazza che vediamo qui:

cxbdfbfgbhdxgx.jpg

Dopodiché più avanti ci sarà l'ingresso per l'interno vero e proprio della struttura. O almeno questo deduco dalle immagini

Considerato che ormai siamo arrivati e manca solo un mese, sono terribilmente indeciso se leggere le preview e guardare l'introduzione del gioco quando inevitabilmente spunterà fuori online, oppure tentare di non farmi prendere dall'hype e non guardare niente fino al lancio così da scoprire blind tutto quello che non siano i nuovi gadget :asd: Devo resistere alla curiosità di saperne di più sul reveal trailer :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro