Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Se mi metti le
palle d'acqua e non mi fai immergere nel lago sei proprio un disgraziato però eh
se lo tengano per il prossimo gioco :asd:
[automerge]1681400374[/automerge]
Comunque mi sono appena immaginato una cosa con una fusione vista nel trailer
Se attacco il razzo ad una lancia, posso usarla sia come giavellotto a piena potenza, ma anche come colpo caricato con Link che si fionda con essa? :rickds:
in teroia si, dicano si può far di tutto e quindi :asd:

Aonuma ha detto che si divertirà a scoprire come i giocatori giocheranno a questa zelda...mi sa' che si faranno delle grosse risate in studio quando tra le mille possibilità pensate qualcuno si inventerà qualche castroneria stellare

Ultima modifica:
devo ammettere di aver avuto qualche brivido virile a vedere l'ultimo trailer ..... ora l'hype é incontenibile

Il meme del non ci sono villaggi ha colpito ancora pazzesco chi l'avrebbe mai detto

Sembra che anche
la gravità sia coinvolta in qualche modo. E se ci fosse un corrispettivo della tuta gravità di Metroid, per poter esplorare liberamente i fondali a piedi? Un upgrade divertente degli iron boots

Sembra che anche
la gravità sia coinvolta in qualche modo. E se ci fosse un corrispettivo della tuta gravità di Metroid, per poter esplorare liberamente i fondali a piedi? Un upgrade divertente degli iron boots
La cosa strana è che su Link in quel momento non c'è alcuna aura, ma non è la prima volta che lo vediamo fare salti strani

Spoiler tizio con i capelli rossi
il tizio con i capelli rossi lunghi a me sembra Demise :morris2: chissà se questa volta Ganondorf vestirà i panni di quello che vuole fare tornare in vita il boss finale. Infatti dice pure "state assistendo al ritorno del re e del suo nuovo mondo", tutto in terza persona.

Se stamani ho chiesto uno Zelda al bar domani mattina son sicuro che mi parta "un GANNOLO per favore"

Bellissimo, tutto quello che ho visto mi ha gasato un sacco, hype a mille

ma che voi sappiate la guida come nel precedente la faranno? Perchè urge acquistarla :coosaa:

E comunque per i preoccupati del gameplay
I boss diversificati ci sono :asd:

Spoiler tizio con i capelli rossi
il tizio con i capelli rossi lunghi a me sembra Demise :morris2: chissà se questa volta Ganondorf vestirà i panni di quello che vuole fare tornare in vita il boss finale. Infatti dice pure "state assistendo al ritorno del re e del suo nuovo mondo", tutto in terza persona.
La stessa Nintendo lo definisce
Re Demone.
E' lui il Re :asd:

E comunque per i preoccupati del gameplay
I boss diversificati ci sono :asd:
Pare abbiano letto tutti i forum in cui si parlava di botw e abbiano messo tutto quello che veniva chiesto ...e oltre

Sul creare mezzi qualcuno diceva

qualche giapponese costruirà dei robot...e ce lo hanno mostrato:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro