Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il bello di essere multiconsolari è che si pensa solo a godere delle cose belle e bastaVedo e leggo in giro anche i sonarelli più de fero ammettere l'assoluta bellezza del trailer![]()

è Epona al 99% daiNon m infarti troppe convinzioni su Epona sinceramente![]()
Lo so che è lei, ma IMHO sarà semplicemente relegata come bonus, nulla a livello di trama
ah sì questo neanche io, ma vabbè Epona non ha mai avuto chissà che trama intorno.Lo so che è lei, ma IMHO sarà semplicemente relegata come bonus, nulla a livello di trama
Ed è bellissimo cosìIl bello è che comunque non ci si capisce un cazzo

"ah, shit! here we go again"E se Gdorf fosse l'eroe di 10K anni fa?
Gdorf: "Vorrei quel cavallo grosso e viola"A tal proposito, è giusto che Ganondorf si riprenda il suo allo stallaggio.
Palese fra"ah, shit! here we go again"

Lo stesso io.eccezionale trailer!
ora ho ancora di più la tentazione folle di prendermi la oled brandizzata zelda...ma ho già la oled!![]()
«Il cielo non è l’unica cosa che è cambiata a Hyrule. Luoghi familiari sono stati radicalmente trasformati, con nuove città, caverne umide e misteriosi abissi spalancati che spuntano in tutto il mondo, tutti in attesa di essere esplorati.»
Ma anche senza esserlo, bastano onestà intellettuale e buon gusto. Non ho ps5 ma una roba come ff xvi è difficile non vederla come clamorosa.Il bello di essere multiconsolari è che si pensa solo a godere delle cose belle e basta![]()
Confermo, sto trailer era un sacco bello malgrado le oscenità tipo spadascudo.Vedo e leggo in giro anche i sonarelli più de fero ammettere l'assoluta bellezza del trailer![]()
E seE se Gdorf fosse l'eroe di 10K anni fa?
Se i boblin sono dotati come si é visto nella stele non faccio fatica a immaginare Zelda "da quella parte"Palese fra
[automerge]1681408333[/automerge]
Zelda diventerà la sua donna![]()

No, è singleplayer l'esperienza, l'eshop lo esplicitaSecondo voi il fatto che si veda
Link combattere assieme a Sidon, può essere sintomo di multiplayer?