Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Secondo voi il fatto che si veda
Link combattere assieme a Sidon, può essere sintomo di multiplayer? :morristenda:
Naaa non credo. Pero' già solo il fatto di vedere
tutti sti npc ed eroi combattere in tempo reale, quasi da party gdr
è una figata ed una grande sorpresa rispetto a quello che sapevamo.

Ma possibile che sul MyNintendoStore sia ancora disponibile la limited e l'amiibo? Conoscendo la loro efficienza ho qualche timore😅
Ordinato!
Io ci spero che arrivi 😁
[automerge]1681410403[/automerge]
Sembra che anche
la gravità sia coinvolta in qualche modo. E se ci fosse un corrispettivo della tuta gravità di Metroid, per poter esplorare liberamente i fondali a piedi? Un upgrade divertente degli iron boots
Erano divertentissimi da usare
[automerge]1681410511[/automerge]
Secondi voi Ganondorf in passato era un eroe? :trollface:
Si, del male

Comunque mi sa sarà dura non vedere BotW come la beta di TotK arrivati a questo punto :asd:

Bellissimo, tutto quello che ho visto mi ha gasato un sacco, hype a mille

ma che voi sappiate la guida come nel precedente la faranno? Perchè urge acquistarla :coosaa:
Ma no, un gioco così va giocato senza guida. È fatto per sperimentare e andare alla cieca e vedere quello che succede

Se comprate una Oled da GameStop vi fanno uno sconto di 20€ sul gioco al D1, su su approfittatene

Se comprate una Oled da GameStop vi fanno uno sconto di 20€ sul gioco al D1, su su approfittatene
Io a malapena ho i soldi per comprarmi la collector il controller la verginità di Zelda una riproduzione 1:1 della mappa, non mi puoi chiedere anche la consolle. :sadfrog:
[automerge]1681410967[/automerge]
è davvero chiara al completamento :draper:
Anche dalla descrizione però...:sard:

Comunque mi sa sarà dura non vedere BotW come la beta di TotK arrivati a questo punto :asd:
lo credo pure io. Un po' mi dispiacerebbe vederlo invecchiare malissimo in un colpo.
Anche per chi vorrà giocarlo in futuro.

lo credo pure io. Un po' mi dispiacerebbe vederlo invecchiare malissimo in un colpo.
Più che altro, anche in un ottica di remake futurissimo, non puoi neanche fargli ereditare troppo da TotK perchè sicuramente le meccaniche di TotK sono pensate per quel gioco
tipo i veicoli che servono per trasportare anche persone, magari per crearsi anche un piccolo esercito. Questo dinamismo BotW non lo ha e non gli serve perchè non è mai stato concepito con queste idee... ma si vedeva che in botw questa idea degli npc dinamici già ce l'avevano ma limitato ad aree scriptate, anche Sidon.
Anche il Kalamitron, è una versione più limitata dell'ultramano.

Ma appunto se Totk e le sue idee esistono, è grazie agli enormi progressi che comunque BotW ha dato alla serie e al medium. TotK alla fine è il frutto di 10 anno di lavoro.

Ultima modifica:
È una roba fuori di testa far sembrare "vecchio" botw dato che è avanti ancora a molto. :asd:

Piccolo fun fact:ieri dopo un anno che lo avevo preordinato su Amazon avevo disdetto perché non pensavo che avrei avuto chissà quale tempo per giocarci.
Dopo il trailer di oggi ho preordinato di nuovo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro