Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

non posso fare teorie perché ho rimosso il trailer, come un evento traumatico

Sai che ho paura di rimanere "scottato"?

Mario Galaxy 2 fu una delusione (per me) enorme e ho (o almeno avevo -prima dio aver visto il trailer di ieri-) paura che con TotK avrei "provato" le stesse cose...

Per questo non lo ho ancora prenotato xD

Che c’entra Galaxy 2 con questo?

ok, è finalmente arrivato l'hype. Anche se non ricordo perché.

Che c’entra Galaxy 2?
C'entra nel momento che Galaxy 1 era per me il miglior gioco mai fatto, scalzato al primo posto proprio da BotW.

Sono rimasto scottato da Galaxy 2 e ho una paura matta di rimanere scottato da BotW2.

Roba mia eh, ripeto.

C'entra nel momento che Galaxy 1 era per me il miglior gioco mai fatto, scalzato al primo posto proprio da BotW.

Sono rimasto scottato da Galaxy 2 e ho una paura matta di rimanere scottato da BotW2.

Roba mia eh, ripeto.
Galaxy 2 era comunque un gioco che comunque espandeva si il concept, ma rimaneva in una sorta di safe-zone.
TotK può tranquillamente avere una identità a se, pur mantenendo la stessa hyrule come base

Roba mia eh, ripeto.

Sì ma continuo a leggere di questa analogia pure all’estero e veramente mi fa uscire di matto, non c’entra nulla con questo, Galaxy 2 era un sequel di quelli vecchio stampo tipo Crash 2 e 3 ovvero praticamente lo stesso gioco su livelli nuovi con power up nuovi. Qua siamo di fronte a qualcosa di molto più ambizioso, non a un seguito di quel tipo. Senza contare che

Anni di sviluppo dietro SMG2: due
Anni di sviluppo dietro TearsotK: sei

Sì ma continuo a leggere di questa analogia pure all’estero e veramente mi fa uscire di matto, non c’entra nulla con questo, Galaxy 2 era un sequel di quelli vecchio stampo tipo Crash 2 e 3 ovvero praticamente lo stesso gioco su livelli nuovi con power up nuovi. Qua siamo di fronte a qualcosa di molto più ambizioso, non a un seguito di quel tipo. Senza contare che

Non era un "sequel" vero e proprio infatti per stessa ammissione di Miyamoto se Wii avesse supportato i DLC sarebbe uscito in quella forma :ahsisi:

E non sapevo di questa analogia anche all'estero, quindi non è un timore solo mio :azz:

mi piace molto
il design di Ganondorf, comunque.
è un tributo a tutte le sue incarnazioni: ha mezzo vestito del Gdorf di Wind Waker, il nasone allungato di OOT, il look generale di quello di Twilight, i capelli lunghi delle sue ultime versioni musou.

Poi sì è vero, in quello shot di spalle è davvero simile all'urendo Demise, ma non mi farei voli pindarici sulla presenza di entrambi i personaggi. Probabilmente quando Ganondorf si reidrata, prima di assumere la forma che vedremo nel gioco, passa un attimo dall'assumere le sembianze del demone che vive in lui. E forse al massimo sarà la sua final phase nello scontro finale.

è il prezzo da pagare nel mantenere la stessa linea "visiva". Anche ragnarok ha subito la gogna del DLC/more of the same xD
La gente è strana....

Non era un "sequel" vero e proprio infatti per stessa ammissione di Miyamoto se Wii avesse supportato i DLC sarebbe uscito in quella forma :ahsisi:

E non sapevo di questa analogia anche all'estero, quindi non è un timore solo mio :azz:

Nono all’estero lo usano come esempio in positivo

Son rimasto solo io o c'è qualche altro sopravvissuto? :sadfrog:

Io, ma è questione di tempo.
Cadrò... se non voglio finire così:

Going Crazy Homer Simpson GIF

Mio fratello e vari amici continuano a molestarmi senza sosta :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro