- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,402
Mario Galaxy 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il 2![]()
Per quale motivo se posso chiedere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario Galaxy 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il 2![]()
Adesso ti do una mappa con delle cartoline per riacquisire la memorianon posso fare teorie perché ho rimosso il trailer, come un evento traumatico
Ormai ho ceduto pure io, rimani con noi in questa spirale di oscurità.non posso fare teorie perché ho rimosso il trailer, come un evento traumatico
Son rimasto solo io o c'è qualche altro sopravvissuto?Ormai ho ceduto pure io, rimani con noi in questa spirale di oscurità.

Ha ragione peròChiamo a rapporto tutti, certe cose non posso essere lasciate senza una punizione esemplare

Rassegnati come me, fa più male che bene. Vedere persone che gioiscono e tu non capisci, non sai il perché. Ora lo so. Ora capisco. Ora godo.Son rimasto solo io o c'è qualche altro sopravvissuto?![]()
Sparisci nell'oblio di hyrule ganondorf!Ha ragione però![]()
Sai che ho paura di rimanere "scottato"?
Mario Galaxy 2 fu una delusione (per me) enorme e ho (o almeno avevo -prima dio aver visto il trailer di ieri-) paura che con TotK avrei "provato" le stesse cose...
Per questo non lo ho ancora prenotato xD
C'entra nel momento che Galaxy 1 era per me il miglior gioco mai fatto, scalzato al primo posto proprio da BotW.Che c’entra Galaxy 2?
Galaxy 2 era comunque un gioco che comunque espandeva si il concept, ma rimaneva in una sorta di safe-zone.C'entra nel momento che Galaxy 1 era per me il miglior gioco mai fatto, scalzato al primo posto proprio da BotW.
Sono rimasto scottato da Galaxy 2 e ho una paura matta di rimanere scottato da BotW2.
Roba mia eh, ripeto.
Io. E resisterò.Son rimasto solo io o c'è qualche altro sopravvissuto?![]()
C'entra nel momento che Galaxy 1 era per me il miglior gioco mai fatto, scalzato al primo posto proprio da BotW.
Sono rimasto scottato da Galaxy 2 e ho una paura matta di rimanere scottato da BotW2.
Roba mia eh, ripeto.
Non era un "sequel" vero e proprio infatti per stessa ammissione di Miyamoto se Wii avesse supportato i DLC sarebbe uscito in quella formaSì ma continuo a leggere di questa analogia pure all’estero e veramente mi fa uscire di matto, non c’entra nulla con questo, Galaxy 2 era un sequel di quelli vecchio stampo tipo Crash 2 e 3 ovvero praticamente lo stesso gioco su livelli nuovi con power up nuovi. Qua siamo di fronte a qualcosa di molto più ambizioso, non a un seguito di quel tipo. Senza contare che
Anni di sviluppo dietro SMG2: due
Anni di sviluppo dietro TearsotK: sei

Sì ma continuo a leggere di questa analogia pure all’estero e veramente mi fa uscire di matto, non c’entra nulla con questo, Galaxy 2 era un sequel di quelli vecchio stampo tipo Crash 2 e 3 ovvero praticamente lo stesso gioco su livelli nuovi con power up nuovi. Qua siamo di fronte a qualcosa di molto più ambizioso, non a un seguito di quel tipo. Senza contare che
Anni di sviluppo dietro SMG2: due
Anni di sviluppo dietro TearsotK: sei
Non era un "sequel" vero e proprio infatti per stessa ammissione di Miyamoto se Wii avesse supportato i DLC sarebbe uscito in quella forma
E non sapevo di questa analogia anche all'estero, quindi non è un timore solo mio![]()
Ah okNono all’estero lo usano come esempio in positivo

Son rimasto solo io o c'è qualche altro sopravvissuto?![]()