- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,091
Eh... A sto giro non ho idea del doppiaggio che sceglierò, sto soppesando le voci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh... A sto giro non ho idea del doppiaggio che sceglierò, sto soppesando le voci

Eh... A sto giro non ho idea del doppiaggio che sceglierò, sto soppesando le voci![]()

In preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Non so come si vede non essendo abituato a caricare su Spazio, ma ve la dedico comunque.
BellissimaIn preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Non so come si vede non essendo abituato a caricare su Spazio, ma ve la dedico comunque.

Splendida King. Non sapevo disegnassi.In preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Bellissima king! Però mo vogliamo pure quella di TotkIn preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.

Quasi una dipendenza ormai.Splendida King. Non sapevo disegnassi.
Arriva arriva, celebreremo il 97 di MC.Bellissima king! Però mo vogliamo pure quella di Totk![]()
![]()

Al massimo li ha fregati tutti come in ootVisualizza allegato 8411
Come potete vedere Ganondorf era in possesso della lacrima già diecimila anni fa. Per quel che ne sappiamo gli eroi sono i detentori delle lacrime. Ergo Ganondorf era un eroe.

Bella fanfiction art
Fanfiction perché non ci saranno fonti d'acqua in cui immergersi 
l'arte serve a sognare e far sognare, amico mioBella fanfiction artFanfiction perché non ci saranno fonti d'acqua in cui immergersi
![]()
Il problema sai qual è?
Touché...l'arte serve a sognare e far sognare, amico mio
This is the Monado's power!Il problema sai qual è?
Che già sapevo il contenuto ben prima di aprire lo spoiler.