Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Penso andrò di doppiaggio ita per comodità e perché il doppiaggio di Ganondorf mi è piaciuto parecchio... forse, per me, il migliore dei 3 sentiti, anche se mi è sembrato avere un po' più di enfasi degli altri 2, che può essere un pro come un contro in altri casi (es. tono troppo da cartone).

Sisi, bravo il doppiatore inglese di Ganondorf, ma intanto hanno lasciato l'urlo in giapponese, per quello nostro non c'è stato bisogno :yeahmini:

Doppiaggio giapponese, come per BotW :sisi:

IMG_20230417_203734.jpg

Come potete vedere Ganondorf era in possesso della lacrima già diecimila anni fa. Per quel che ne sappiamo gli eroi sono i detentori delle lacrime. Ergo Ganondorf era un eroe. :ahsisi:

In preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Non so come si vede non essendo abituato a caricare su Spazio, ma ve la dedico comunque. :shrek:

Bellissima :gogogo:

Che hype :bruniii:

In preda all’hype mi è tornata la voglia di fare fanart, cosa che raramente faccio in quanto nelle fanart tendo a sviare dal mio classico stile.
Non so come si vede non essendo abituato a caricare su Spazio, ma ve la dedico comunque. :shrek:

Splendida King. Non sapevo disegnassi.

Bellissima king! Però mo vogliamo pure quella di Totk :tè: :uhmsisi:

Visualizza allegato 8411

Come potete vedere Ganondorf era in possesso della lacrima già diecimila anni fa. Per quel che ne sappiamo gli eroi sono i detentori delle lacrime. Ergo Ganondorf era un eroe. :ahsisi:
Al massimo li ha fregati tutti come in oot :asd:

l'arte serve a sognare e far sognare, amico mio
Touché...

Un bel megadungeon subacqueo piacerebbe anche a me (e io odio le sezioni subacquee dei giochi), il problema è solo integrare la varietà di meccaniche di gameplay del gioco con quella che è una situazione molto limitante come il diving.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro