ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 7,019
Zelda se ne farà una ragione, da vero Chad.
Ma AW passerà notti in lacrime.
Sappilo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zelda se ne farà una ragione, da vero Chad.
Ma AW passerà notti in lacrime.
Sappilo.
Anche questoIo bannerei chi non apprezza Miyo![]()

No, mi hanno detto che lo faranno circa una settimana prima sul ForumA qualcuno il MyNintedoStore ha già scalato i soldi della collector's edition?
Avendo avuto una pessima esperienza con la collector's di xenoblade3 sono abbastanza paranoico nei loro confronti.No, mi hanno detto che lo faranno circa una settimana prima sul Forum
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici, spero anche io fili tutto liscioAvendo avuto una pessima esperienza con la collector's di xenoblade3 sono abbastanza paranoico nei loro confronti.
Fixed-22 per il gioco scaffale a 600p in dock
Per questo c'è la fisica. Per xeno 3.5 no. Tanto si parla sempre di espansioni no?!Ma ancora a parlare di sto giochino state?
Non l’avete capito che il focus adesso è Xenoblade? Vigliacchi.

Non giochiamo serie minoriMa ancora a parlare di sto giochino state?
Non l’avete capito che il focus adesso è Xenoblade? Vigliacchi.

Sono nuovo in sezione, ancora non conosco bene i vostri fascicoli ma qui mi pare ci siano tutti i presupposti per farti causa.Non giochiamo serie minori![]()
A me Gamestop haA qualcuno il MyNintedoStore ha già scalato i soldi della collector's edition?
WTF, quando lo avevi ordinato?A me Gamestop ha... in anticipocancellato l'ordine dell'Amiibo di Tears of the Kingdom
Invece per quanto riguarda l'ordine che ho fatto sul sito Nintendo, TotK+ la moneta, ancora nessun aggiornamento

Ecco le regole del Nintendo store sulle prenotazioni