Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Secondo voi...
Giocare a questo TOTK, senza aver finito (la storia) su BOTW, è un crimine? :azz:
:bruniii:

Più che altro viene da chiedersi perché non hai finito la storia di botw ma ti butti subito su questo :asd:
Ho iniziato BOTW da poco (ho superato le 50 ore) ed in questo periodo esce il mondo da giocare :asd:

Secondo voi...
Giocare a questo TOTK, senza aver finito (la storia) su BOTW, è un crimine? :azz:
:bruniii:
Ti consiglierei di finirlo e poi di giocare al sequel. se ti sta piacendo, è un peccato non chiudere quell'esperienza

Dopo il dayone, non entrerò più in questo 3D per un pò... (Altrimenti, l'hype mi divorerà.)
:bruniii: :fiore:
Vai in ordine, finisci prima botw. Capisco benissimo l'effetto F.O.M.O. di un'uscita come tokt ma botw merita di essere giocato come dio comanda. E tra l'altro ti consiglierei di far passare un po' di tempo fra i due, visto che a prescindere dalle grandi aggiunte e differenze siamo COMUNQUE nella stessa Hyrule, il rischio che diventi tutto stucchevole, se giocati di fila, è alto. Io per dire da quando hanno annunciato totk non ho mai più toccato il precedente. Giocare tre yakuza di fila mi è stato di lezione :asd: (mo kamuro-cho non la posso proprio più sopportare)

Ho iniziato BOTW da poco (ho superato le 50 ore) ed in questo periodo esce il mondo da giocare :asd:
salti i dlc e vai al castello :sisi: o al massimo ti fai i 4 colossi...insomma rushi un pochino ma in pratica prima di buttarti in totk ti merita finire botw

Che parliamoci chiaro se tiro dritto per dritto non ti ci vogliono altre 50 ore

Ma sì, io al posto tuo rusherei tirando dritto ai colossi e poi al castello. Eviterei di saltare i colossi.
Tanto una volta superate le 50 ore difficilmente avrai così tanto ancora da vedere, con buona pace di chi sostiene il contrario :morris2:

Ma sì, io al posto tuo rusherei tirando dritto ai colossi e poi al castello. Eviterei di saltare i colossi.
Tanto una volta superate le 50 ore difficilmente avrai così tanto ancora da vedere, con buona pace di chi sostiene il contrario :morris2:
In realtà ci sarebbe molto da scoprire

Però gioca la storia e magari aspetta l'uscita di totk in "post game"

Se perde qualche sacrario pace, magari lo recupera poi

In realtà ci sarebbe molto da scoprire

Però gioca la storia e magari aspetta l'uscita di totk in "post game"

Se perde qualche sacrario pace, magari lo recupera poi
Sarà che abbiamo giocato zelda in modo diverso, ma io ben prima delle 50 ore di gioco ero già nella fase "copia e incolla" da open world ubisoft :asd:
Pressoché tutto quello davanti a me era già visto e ampiamente prevedibile.

Sarà che abbiamo giocato zelda in modo diverso, ma io ben prima delle 50 ore di gioco ero già nella fase "copia e incolla" da open world ubisoft :asd:
Pressoché tutto quello davanti a me era già visto e ampiamente prevedibile.

Come il bosco proibito, l’Isola Terrafinita, le rovine di Orbo...

Già :sisi:

Ho già fatto coming out dicendo che non avevo mai finito BOTW per vari motivi (avevo giocato 100 e passa ore ma non avevo finito il castello) quindi al momento sto rushando per terminalo finalmente su una cartuccia buona. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro