Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Ragazzi io nell'attesa mi sto potenziando la tunica delle terre selvagge al massimo :asd:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

nell'ultima analisi di Looygi Bros, nella scena con Ganondorf reidratato l'hebra peak non ha il buco creatosi durante la battaglia contro la calamita 10000 anni prima e sembra che non ci sia neanche il castello di Hyrule. Ganondorf reidratato solo nei flashback confirmed.

nell'ultima analisi di Looygi Bros, nella scena con Ganondorf reidratato l'hebra peak non ha il buco creatosi durante la battaglia contro la calamita 10000 anni prima e sembra che non ci sia neanche il castello di Hyrule. Ganondorf reidratato solo nei flashback confirmed.
Dubito che dedicano svariati artwork ad una versione visibile solo in cutscene, quindi:
-O giochiamo anche nel passato
-O la forma tornerà anche nel presente

Entrambe le ipotesi le ritengo plausibili

Dubito che dedicano svariati artwork ad una versione visibile solo in cutscene, quindi:

Perché non entrambe presenti? :ahsisi:

Secondo me il
Ganondorf del terzo trailer è nel presente anche perchè nel trailer parla della nascita di un nuovo mondo mentre sta distruggendo Hyrule. Inoltre dato che avremo già molto da fare nella Hyrule del presente non credo che ci sarà anche la possibilità di viaggiare nel tempo, sarebbe difficile da gestire anche per quanto riguarda la storia.
Probabile che avremo dei flashback su Ganondorf per approfondire il suo personaggio come è successo con Zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Meno 18 :sisi:

343133188_906616807279377_2225999408087861402_n.jpg

Sarà che abbiamo giocato zelda in modo diverso, ma io ben prima delle 50 ore di gioco ero già nella fase "copia e incolla" da open world ubisoft :asd:
Pressoché tutto quello davanti a me era già visto e ampiamente prevedibile.
si ma te se i te... :ahsisi:

Nell'attesa sto finendo SS HD che aveva droppato un anno fa, mi manca l'ultimo dungeon, è sempre una gioia il recluso :morty:

Per quel che riguarda Ganondorf qui

Eroe di 10000 anni prima confirmed: viene dimenticato dopo aver rinchiuso/assorbito la Calamità, proprio come Ardyn allora lui si inalbera e spacca tutto, Rauru lo sigilla sacrificando il braccino, poi, nel presente, torna da mummia ma, prima della fine, ovviamente si reidraterà e con un pugno farà esplodere Link, 8 Lynel, 12 Hinox, il castello di Hyrule, la regione di Hebra, Clock Town in un'altra dimensione e pure Zebes, poi sposerà Zelda e diventerà Re Eterno di un regno in pace e felice (altrimenti sono botte)

Per quel che riguarda Ganondorf qui

Eroe di 10000 anni prima confirmed: viene dimenticato dopo aver rinchiuso/assorbito la Calamità, proprio come Ardyn allora lui si inalbera e spacca tutto, Rauru lo sigilla sacrificando il braccino, poi, nel presente, torna da mummia ma, prima della fine, ovviamente si reidraterà e con un pugno farà esplodere Link, 8 Lynel, 12 Hinox, il castello di Hyrule, la regione di Hebra, Clock Town in un'altra dimensione e pure Zebes, poi sposerà Zelda e diventerà Re Eterno di un regno in pace e felice (altrimenti sono botte)
Infatti nel suo reveal del terzo trailer, quando urla e la lacrima gli si accende sulla fronte, lui non sta attaccando i buoni, in realtà quello è proprio il momento del suo sacrificio all'entità maligna. Diventa la creatura simil Demise e Rauru lo sigilla.

Infatti nel suo reveal del terzo trailer, quando urla e la lacrima gli si accende sulla fronte, lui non sta attaccando i buoni, in realtà quello è proprio il momento del suo sacrificio all'entità maligna. Diventa la creatura simil Demise e Rauru lo sigilla.
Se non fosse Nintendo sarebbe perfetto così, ma ho poca fiducia che vogliano osare tanto :asd: La lacrima che ha sulla fronte mi pare sia stata tradotta con "Rabbia/Risentimento", quindi potrebbe permettergli di controllare/sedare Ganon appunto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro