Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

mvjaijat1vva1.png

Ahahaaaaaaaa :ayaya:
oddio
il ritorno dei semi in sé non mi spaventa, mi spaventa di più che si ripetano gli stessi puzzle per ottenerli. Di nuovo i cerchi di pietra da completare onestamente NO.
Poi sicuramente ci saranno tutti quelli legati alle nuove meccaniche, ma basta poi che non siano 900. Spero che i reward siano diversificati :sisi:

oddio
il ritorno dei semi in sé non mi spaventa, mi spaventa di più che si ripetano gli stessi puzzle per ottenerli. Di nuovo i cerchi di pietra da completare onestamente NO.
Poi sicuramente ci saranno tutti quelli legati alle nuove meccaniche, ma basta poi che non siano 900. Spero che i reward siano diversificati :sisi:
Io odiavo quelli in cui dovevi usare la stasi su una pietra per farli andare con precisione chirurgica in un cerchio solitamente disposto in acqua, ci persi un sacco di armi e molti li ho pure lasciati lì...

Io odiavo quelli in cui dovevi usare la stasi su una pietra per farli andare con precisione chirurgica in un cerchio solitamente disposto in acqua, ci persi un sacco di armi e molti li ho pure lasciati lì...
Ma
in quei casi c'era sempre una via da prendere per lanciarli a mano :unsisi:

magari la cartuccia
legge i salvataggi di Botw e conteggia quelli che non abbiamo preso nel primo episodio. :happybio:
Non si scappa dai semini :happybio:

Devo dire che non mi ricordo questo puzzle che dici. Però io ne presi circa 700, magari li ho mancati.

Altra cosa: assolutamente no collezionabili senza alcuno scopo. Quelle centinaia di semi in più dopo il completamento delle borse li ho trovati di un'ineleganza assoluta. A questo punto meglio ridurli.

htg9i6v43xva1.jpg

Da reddit:

The Z coordinate of the first screenshot is -479. For reference. This underground location is as deep as this skydiving screenshot is high​

renderTimingPixel.png

Quel numerino era la cosa di cui ci si è hyppati di più quando è leakato quello spot. :asd:

Quel numerino era la cosa di cui ci si è hyppati di più quando è leakato quello spot. :asd:
Chissà quali saranno le reazioni quando vedremo -1500 :morty:

Comunque nelle minimappa non c'è alcuna mappa, chissa come sbloccheremo la mappa del sottosuolo :hmm:

Sta cosa che avremo tre mappe è folle, terra cielo e sottosuolo. Il solo pensiero di ritrovarmi ore nel sottosuolo, uscire ed essere consapevole che sono solo in un piccola e circoscritta parte di mappa nella mappa mi fa impazzire :sard:

Chissà quali saranno le reazioni quando vedremo -1500 :morty:

Comunque nelle minimappa non c'è alcuna mappa, chissa come sbloccheremo la mappa del sottosuolo :hmm:

Sta cosa che avremo tre mappe è folle, terra cielo e sottosuolo. Il solo pensiero di ritrovarmi ore nel sottosuolo, uscire ed essere consapevole che sono solo in un piccola e circoscritta parte di mappa nella mappa mi fa impazzire :sard:
Chi ti dice che siano
Solo 3? :morty:

oddio

Vabbè ma se c'è

La maschera korogu [\SPOILER]

alla fine si può fare..

htg9i6v43xva1.jpg

Da reddit:

The Z coordinate of the first screenshot is -479. For reference. This underground location is as deep as this skydiving screenshot is high​

renderTimingPixel.png
La prima immagine mi fa volare con la fantasia come poche altre cose, incrocio le dita per non rimanerne scottato :ivan:
Famitsu ha confermato la longevità del gioco

Longevità: Endless :sisi:

:morty:

200 ore here we go

Per la prima Tears, ovviamente :morty:

Chissà se le.preview avranno video forniti da Nintendo o giocati dai recensori, spero la seconda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro