altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Messaggi
- 14,220
- Reazioni
- 5,950
Offline
Raga ma i giochi Nintendo sono multilingua? Perché dallo spacciatore da cui spesso prendo roba PS lo pagherei 55€, immagino la versione Uk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutti multiRaga ma i giochi Nintendo sono multilingua? Perché dallo spacciatore da cui spesso prendo roba PS lo pagherei 55€, immagino la versione Uk
Ma ganon non è stereotipato, ha anche un gran background per essere su ZeldaNemmeno io credo alla questione della redenzione del nostro Gerudo preferito, però dopo tutti questi anni si merita una caratterizzazione un po' meno stereotipata. Non che esca dal canovaccio del nemico tutto "soldi e cattiveria" (cit.) però che gli si dia un giusto ruolo come in WW e non venga maltrattato come in TP.
Di quale Ganondorf parliamo innanzitutto? Perché quello di TP lo è senza appello. Poi c'è la questione tipica di Zelda, ovvero il fatto che spesso i personaggi sono stereotipati, così come la storia di per sé, ma poi c'è appunto una mitopoiesi dietro, spesso costruita sul non detto, che eleva il tutto ad un secondo livello di lettura molto più interessante. Direi però che questa volta Big G. merita qualcosa di più dell'allegorico.Ma ganon non è stereotipato, ha anche un gran background per essere su Zelda
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk


Magari saranno come le armi dei campioni, che erano riparabiliPensavo:
Chissà se alla fine ci sarà sul serio un metodo per riparare le armi o aumentarne la durabilità, oltre all'incollaggio selvaggio. Il messaggio a me sembra lo stesso identico di Botw, al momento: non focalizzatevi su un'arma, provatene altre. Qui quella filosofia non viene in alcun modo ridimensionata, anzi viene reinterpreta e amplificata.
È fare Botw ma in modo diverso.
Invece mi piace parecchio l'idea deipezzi esclusivi Zonai, tipo il lanciafiamme per dire. Non mi dispiacerebbe se molti di questi fossero reward esclusivi dei dungeon. Il problema è che temo che saranno usurabili anche essi, quindi non credo esisterà un oggetto che puoi trovare solo ed esclusivamente in un dungeon. Ecco questo mi dispiacerebbe.
non so, quella cosa delle armi dei campioni non mi è mai piaciuta, quindi spero di no. L'oggetto esclusivo che tanto si rompe subito uguale e che finisce negli espositori di casa tua, perché non vale davvero la pena spendere risorse per rifarle. Un tentativo un po' maldestro di far sposare la filosofia di Botw con l'idea di reward unico, che è una cosa sicuramente complessa.Magari saranno come le armi dei campioni, che erano riparabili
Nah, i confronti fra taglia del gioco e quantità di contenuto non portano mai molto lontano.Intanto dal reddit:
I feel like if the underground was super massive and connected, the game would have a bigger file size.
zaza50 che ne dici?
GrazieNah, i confronti fra taglia del gioco e quantità di contenuto non portano mai molto lontano.
ER pesa 50Gb, Jedi Survivor ne pesa 150... Penso sia safe dire che il primo ha il quadruplo dei contenuti del secondo, il tutto in un OW.
La taglia alla fine dipende dagli assets (quantità, e qualità), e dagli algoritmi di compressione impiegati (Spoiler: Respawn evidentemente non sa cosa voglia dire "compressione").
l'hype vola ormaiMa non è costruita sul non detto... Ganondorf/Ganon esiste per motivi citati nella storia di hyrule, non c'è nulla di allegorico... È scritto in un libro ufficiale.Di quale Ganondorf parliamo innanzitutto? Perché quello di TP lo è senza appello. Poi c'è la questione tipica di Zelda, ovvero il fatto che spesso i personaggi sono stereotipati, così come la storia di per sé, ma poi c'è appunto una mitopoiesi dietro, spesso costruita sul non detto, che eleva il tutto ad un secondo livello di lettura molto più interessante. Direi però che questa volta Big G. merita qualcosa di più dell'allegorico.
Anche il tempo a disposizione per il polish, che nel caso di un first party premium come Zelda è "when it's ready", al contrario di molti multipiatta di questo periodo.La taglia alla fine dipende dagli assets (quantità, e qualità), e dagli algoritmi di compressione impiegati (Spoiler: Respawn evidentemente non sa cosa voglia dire "compressione").
Esatto completamente d'accordo.Nah, i confronti fra taglia del gioco e quantità di contenuto non portano mai molto lontano.
ER pesa 50Gb, Jedi Survivor ne pesa 150... Penso sia safe dire che il primo ha il quadruplo dei contenuti del secondo, il tutto in un OW.
La taglia alla fine dipende dagli assets (quantità, e qualità), e dagli algoritmi di compressione impiegati (Spoiler: Respawn evidentemente non sa cosa voglia dire "compressione").