Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Oppure li fate volare in alto con l'ultramano aggrattis e il gioco è fatto :uhmsisi:
This. A volte non si rompono, come nella realtà. E come nella realtà cose più fragili si rompono ad altezze minori, tipo i vasi. Il gioco è pazzesco anche per questi particolari, quando i geniacci di Sony e Microsoft capiranno che la potenza di calcolo non serve a una mazza non sarà mai troppo tardi. Non tanto da recriminare a Sony, ma quell'altra, "manco li cani" :asd:

Anche io sono morto una volta facendo delle prove.
Hai notato che nel punto dove sei morto sulla mappa rimane una X rossa infamante per dire che sei morto lì 😅

Forse c'era anche in BOTW, non mi ricordo, ma fa un certo effetto, come quando alla fine di ZombiU ti dice quante volte sei morto.
Faceva rabbridividire 🥶
Si, è un'infamata! ahah

Ma come diavolo si fa a combinare gli oggetti? Cioè, tipo
una freccia e un occhio di pipistrello?

Che spettacolo di gioco
Ho fatto il primo boss e il
tempio del vento, meraviglioso in tutto. Combattimento bellissimo da vedere e giocare, OST pazzesca e ciliegina, la meccanica dei companion!

Cmq non lo so non riesco a fermarmi, provo ad andare dritto per la main ma la mia attenzione è sempre rubata da qualcosa che poi mi porta via due ore minimo

Anche un pozzo qualunque ha un suo perché qui e magari ti apre passaggi assurdi e zone nuove

Sono estasiato davvero, credo sia tra i giochi più densi di roba mai giocati, se non il gioco

Sono riuscito pure a salire su un isoletta in cielo piccola ma piena di cose.. Cioè sono letteralmente senza parole, avrò fatto 25 ore da venerdì a oggi, mai successo

Di frecce se ne trovano spesso a iosa dentro gli scatoloni. Tenetevi uno Spadone nell’inventario apposta per romperle in un colpo

Io ne ho uno combinato con un Corno Lizalfos
Scatoloni, in terra, ti fai sparare un paio di colo.dai nemici...le frecce si recuperano agilmente

Io mi sono bloccato a un sacrario...sto tirando giù madò**e da un ora.

Ben tornato Zelda....

Comunque i nemici comuni sono clamorosi...in 4/5 ore ho visto di tutto e di più

Mi sa che mi sono perso un passaggio con riguardo al
sottosuolo
e cioè come uscirne :asd:

Ora ci sono rifinito in un'area isolata tra l'altro con una bellissima miniboss fight e non ho idea di come uscire :asd:

Io invece non riesco ad andare sulle isole volanti se non quella del tutorial. Ogni masso che posso portare indietro non arriva mai ad un'altezza sufficiente... Sbaglio qualcosa?

Ah beh, se botw
era un soft reboot qui hanno smarmellato tutto. Praticamente è una riscrittura dei più classici topoi zeldiani, inseriti in una mitologia nuova. Collegarsi a una timeline passata diventa sempre più difficile, se non a livello puramente simbolico :asd:

Mmh domanda su una location che sta sotto, il nome è
baratro ovest del castello di Hyrule

Non ho trovato una radice e il luogo è chiuso, non interconnesso con il resto... Ho mancato qualcosa io o ci sono zone che rimangono effettivamente all'oscuro?

Tutorial, Provato ad usare 4 volte
L'aliante

Morti: 4
Incazzature: 0
Divertimento: immenso

Domani ci riprovo però :asd:

Mmh domanda su una location che sta sotto, il nome è
baratro ovest del castello di Hyrule

Non ho trovato una radice e il luogo è chiuso, non interconnesso con il resto... Ho mancato qualcosa io o ci sono zone che rimangono effettivamente all'oscuro?
Ci ci sono, armati di semi luminosi ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro