Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mi sono fatto un giretto sulle isole volanti
sono arrivato su un gruppetto di isole dove ho affrontato un golem guardiano avanzato, mamma mia che cagacazzi di boss fight. In pratica si dovevano utilizzare le piattaforme zonau levitanti+ascend per raggiungerlo, altrimenti il merdone stava fuori portata e mi bombardava di cubi. Oneshottandomi ovviamente dato che sto con 5 cuori

Comunque battuto dopo vari tentativi, alla fine mi ha droppato una vecchia mappa, che punta ad una zona del sottosuolo, curioso di capire cosa c'è. Poi ho fatto un sacrario sempre lì, uno di quelli "benedizione di Raul"... Ed ho trovato un'altra mappa :asd:

In tutto questo ho anche trovato un "lascito del saggio" che non ho idea di cosa sia, ma lo scoprirò esplorando.
E niente, continua a rivelarsi il gioco della vita :sisi:

Esplorate bene l’insediamento.
Ragazzi…”bene”.

Fidatevi.

per un verso per l'altro sono finito tra i Goron

sono nel sottosuolo con Yunobo con la vocetta fastidiosa che ansima, in cerca di ""Evil Zelda""

il miniboss precedente è stato un po' troppo facile, ma comunque divertente

praticamente è diventato Ace combat :segnormechico:

arrivare a fine sacrario, oltretutto bello lungo per la media, ed accorgersi alla fine di non poterlo finire perchè ti manca sicuramente qualche equip :ohyess:
cmq lo sto affrontando, per finirlo al 100%, con metodo scientifico ... per ogni area prima finisco le missioni della trama o secondarie, poi la setaccio centimetro per centimentro ed una volta che penso di aver fatto tutto di mio vado sulle mappe interattive in internet per vedere se ho missato qualcosa, soprattutto i korogu

arrivare a fine sacrario, oltretutto bello lungo per la media, ed accorgersi alla fine di non poterlo finire perchè ti manca sicuramente qualche equip :ohyess:
cmq lo sto affrontando, per finirlo al 100%, con metodo scientifico ... per ogni area prima finisco le missioni della trama o secondarie, poi la setaccio centimetro per centimentro ed una volta che penso di aver fatto tutto di mio vado sulle mappe interattive in internet per vedere se ho missato qualcosa, soprattutto i korogu
Sicuramente può essere concluso, tutti i sacrari possono essere completabili fin da subito

Sicuramente può essere concluso, tutti i sacrari possono essere completabili fin da subito
no te lo assicuro, stasera quando torno a casa ti scrivo il nome, ma non c'è modo di finirlo se non avendo la
paravela
che mi manca visto che l'ho trovato mentre tornavo da una locations per continuare la main quest .... solo che tornare da punto X a Y dritti è impossibile, c'è sempre qualcosa che ti cattura l'attenzione :lol:

Mi sono fatto un giretto sulle isole volanti
sono arrivato su un gruppetto di isole dove ho affrontato un golem guardiano avanzato, mamma mia che cagacazzi di boss fight. In pratica si dovevano utilizzare le piattaforme zonau levitanti+ascend per raggiungerlo, altrimenti il merdone stava fuori portata e mi bombardava di cubi. Oneshottandomi ovviamente dato che sto con 5 cuori

Comunque battuto dopo vari tentativi, alla fine mi ha droppato una vecchia mappa, che punta ad una zona del sottosuolo, curioso di capire cosa c'è. Poi ho fatto un sacrario sempre lì, uno di quelli "benedizione di Raul"... Ed ho trovato un'altra mappa :asd:

In tutto questo ho anche trovato un "lascito del saggio" che non ho idea di cosa sia, ma lo scoprirò esplorando.
E niente, continua a rivelarsi il gioco della vita :sisi:
Con quale arma?
Post automatically merged:

Io con i sacrari, non lo copro visto che tutti ne parlate, sto avendo moltissimi problemi delle volte. Le mie sinapsi non funzionano piu`. :morty:

Ma scusate ma quell'oggetto
la paravela
non lo danno quasi subito durante la main quest?
Comunque sono al punto di dover decidere dove andare tra diversi obiettivi principali, sono indecisa se seguire il percorso che feci a botw
Zora, Goron, Rito e Gerudo
oppure andare subito dai
Rito
dato che tutti sembrano spronarti ad andare là :hmm:

la paravela
Comunque sono al punto di dover decidere dove andare tra diversi obiettivi principali, sono indecisa se seguire il percorso che feci a botw
oppure andare subito dai
Rito
Io sono andato dai
rito
E` una bellissima main.

la paravela
oppure andare subito dai
Rito
penso che lo diano subito ... ma sto andando talmente lento nella main che non ce l'ho ancora anche se sono tipo a 6-7 ore :lol:

oppure andare subito dai
Rito
sì, il percorso "guidato" manda verso lì, forse anche perchè completata la loro quest avrai
un qualcosa in piu che ti aiuterà nell'esplorazione in tutte le fasi successive del gioco

ieri ero stanco, avevao avuto una giornataccia, dico spengo il cervello e gioco un po' a zelda.... faccio un pao di sacrari e ok, accampamento boblin, muoio, riprovo, muoi malissimo, ri provo morto ....e vaffanculo.

è tostarello, rispetto a BOTW hanno alzato un po' la difficoltà, essendo maggiori le variabili è facile anche cadere in inganno ho fatto la cazzata di usare il ubino sulla freccia :asd:

ma quello è da sempre.

consideriamo che ogni tanto escano i sondaggi sui dati di completamento dei giochi, c'è gente che inizia un gioco e prima di aver finito ne inizia un altro, e non si parla di completamento al 100%, platini o menate varie, c'è gente che molla i giochi proprio a metà. Mi ricordo che rdr2, gioco ancora portato per bocca da molti, ai tempi fu' finita la storia da un 20% dei giocatori, non è un gioco complesso ma lungo e la gente non ha avuto la voglia di finirlo, idem con giochi come elden ring, in questo mercato c'è questa moda di voler seguire il gioco del momento ,si passa da un gioco a un altro solo perchè se ne aprla parecchio su internet.

aggiungo, che oltre a un fattore estetico di lato livello, che è quello che tanti giocatori oggi prediligano, è molto bassa il livello di sfida, ogni tanto leggo le interviste degl isviluppatori e dicano "mai nostri giochi devano essere per tutti" :asd: perchè sanno benissimo che il giocatore attuale vuole il prodotto ad uso e consumo, gioco le mie dieci ore, ma devo finire per passare ad altro, s eil gioco è duro mollo il colpo e passo ad altro lo stesso :asd:

Il fatto di rivedere le medesime zone di BotW è come quando in Ocarina ti risvegliavi andavi a vedere come erano cambiati i villaggi :bruniii:

La zona di Hebra mi sta ricordando tantissimo vilcabamba di Tomb Raider 1 per atmosfera e suoni delle grotte:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro