Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,572
Mi sono fatto un giretto sulle isole volanti
E niente, continua a rivelarsi il gioco della vita 
sono arrivato su un gruppetto di isole dove ho affrontato un golem guardiano avanzato, mamma mia che cagacazzi di boss fight. In pratica si dovevano utilizzare le piattaforme zonau levitanti+ascend per raggiungerlo, altrimenti il merdone stava fuori portata e mi bombardava di cubi. Oneshottandomi ovviamente dato che sto con 5 cuori
Comunque battuto dopo vari tentativi, alla fine mi ha droppato una vecchia mappa, che punta ad una zona del sottosuolo, curioso di capire cosa c'è. Poi ho fatto un sacrario sempre lì, uno di quelli "benedizione di Raul"... Ed ho trovato un'altra mappa
In tutto questo ho anche trovato un "lascito del saggio" che non ho idea di cosa sia, ma lo scoprirò esplorando.
Comunque battuto dopo vari tentativi, alla fine mi ha droppato una vecchia mappa, che punta ad una zona del sottosuolo, curioso di capire cosa c'è. Poi ho fatto un sacrario sempre lì, uno di quelli "benedizione di Raul"... Ed ho trovato un'altra mappa

In tutto questo ho anche trovato un "lascito del saggio" che non ho idea di cosa sia, ma lo scoprirò esplorando.