Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
I bruciori di culo anche nei commenti sono spaziali.
Gente che si rende conto di aver speso centinaia di euro se non migliaia per dei dissipatori a torre dove escono tech demo (se escono) mentre una roba clamorosa gira su un Tablet.

Vorrei organizzare un gruppo di recupero tipo gli Zeldisti anonimi dove ci scriviamo le nostre esperienze di vita in quel lasso di tempo che ci separa dalla prossima occasione in cui potremmo riprendere in mano il gioco...

Io sto proprio soffrendo, fisso lo schermo e intanto nella mia testa si materealizza l'ultimo luogo che ho visitato e penso a dove andrò stasera

Sappiate ragazzi che oggi lascerò il tutorial. Io vi giuro che non sto più nella pelle, voglio davvero vedere cosa hanno combinato con la vecchia mappa. E come dice anche iaCCHe la parte per me più brutta è stare qui in camera e studiare aspettando il momento per giocare. Cioè una sofferenza proprio fisica direi.

Vabbè vi metto sotto spoiler questa cosa dell’insediamento perché è qualcosa che non dovete perdervi.
Vado spoiler free anche sotto lo spoiler, tanto per darvi qualche indicazione.

Scendete giù, dove ci stanno i rifugiati, e parlate con TUTTI dopo aver completato uno dei primi 4 dungeon. Potrebbe esserci qualcosa di insolito…

P.S - armatevi di armi con rocce.
Post automatically merged:

Sappiate ragazzi che oggi lascerò il tutorial. Io vi giuro che non sto più nella pelle, voglio davvero vedere cosa hanno combinato con la vecchia mappa. E come dice anche iaCCHe la parte per me più brutta è stare qui in camera e studiare aspettando il momento per giocare. Cioè una sofferenza proprio fisica direi.
Io a breve devo studiare per la penultima sessione estiva della mia vita e sto già realizzando che per Zelda non sarà più la penultima. :stress:

Visto e considerato che hanno già annunciato che questo tipo di gameplay sarà l'impronta per i prossimi Zelda e che hanno intenzione di approfondire il personaggio del Ganondorf visto in Totk (non sono sicuro sia una notizia ufficiale), non mi dispiacerebbe se questi due Zelda facciano da base anche per la lore dei prossimi titolo, con un gioco main ambientato migliaia di anni dopo gli avvenimenti di Totk e pregno di riferimenti ai personaggi e agli avvenimenti.

Mi dispiacerebbe se ripartissero da zero insomma. :asd:

Vabbè vi metto sotto spoiler questa cosa dell’insediamento perché è qualcosa che non dovete perdervi.

Scendete giù, dove ci stanno i rifugiati, e parlate con TUTTI dopo aver completato uno dei primi 4 dungeon. Potrebbe esserci qualcosa di insolito…

Io a breve devo studiare per la penultima sessione estiva della mia vita e sto già realizzando che per Zelda non sarà più la penultima. :stress:
Ma che ce ne fott della sessione estiva amico mio abbiamo un gioco della Madonna qua ooooh voglio giocareeee :bruniii:

Ti riferisci mica a

La donna che sente la voce e ti fa entrare nella fessura, dove c'è un percorso? Per ora ho trovato solo la statua perché mi son finite le bombe proprio in quel momento, ma dovrò tornarci perché c'erano altri muri da far esplodere

Ci tornerò in ogni caso, la domanda è pura curiosità, mi basta un Sì/No:nev:

Vorrei organizzare un gruppo di recupero tipo gli Zeldisti anonimi dove ci scriviamo le nostre esperienze di vita in quel lasso di tempo che ci separa dalla prossima occasione in cui potremmo riprendere in mano il gioco...

Io sto proprio soffrendo, fisso lo schermo e intanto nella mia testa si materealizza l'ultimo luogo che ho visitato e penso a dove andrò stasera
Io ho problemi gravi.

Ormai quando esco per strada alzo lo sguardo per capire dover arrampicarmi per fare prima :morty:

Ti riferisci mica a

La donna che sente la voce e ti fa entrare nella fessura, dove c'è un percorso? Per ora ho trovato solo la statua perché mi son finite le bombe proprio in quel momento, ma dovrò tornarci perché c'erano altri muri da far esplodere

Ci tornerò in ogni caso, la domanda è pura curiosità, mi basta un Sì/No:nev:
Sì.
Mi raccomando, esplora bene e non farti ingannare dai vicoli ciechi.

I bruciori di culo anche nei commenti sono spaziali.
Gente che si rende conto di aver speso centinaia di euro se non migliaia per dei dissipatori a torre dove escono tech demo (se escono) mentre una roba clamorosa gira su un Tablet.
Ho degli amici pcisti che quando provo a citare la bellezza di tokt, tra una birra e l'altra, vanno istantaneamente in rage mode :asd:
Gran consumo di maalox sta settimana :asd:

Ho degli amici pcisti che quando provo a citare la bellezza di tokt, tra una birra e l'altra, vanno istantaneamente in rage mode :asd:
Ma perché poi? Cioè se esce qualcosa di qualità io la compro e me la godo. Non è che se giochi su PC allora devi morire col PC, o qualunque altra cosa insomma :asd:

Mi dispiace per loro :asd:

Ma perché poi? Cioè se esce qualcosa di qualità io la compro e me la godo. Non è che se giochi su PC allora devi morire col PC, o qualunque altra cosa insomma :asd:
Probabilmente perché c’è quello stigma inconscio che porta ad associare Nintendo/Zelda a qualcosa di adolescenziale/fanciullesco.
È qualcosa che riscontro spesso soprattutto coi pc gamer e meno coi console gamer.

Io da quando ho fatto la combo Switch/PS5 sto vivendo il meglio dei due mondi e da videogiocatore mi sento estremamente appagato. Anche perché ciò che conta in questo ambito è anche il fare esperienze diverse, limitarsi a una piattaforma (a meno che non ci siano motivi economici, sia chiaro) è piuttosto limitante.

Ho comprato due Amiibo a caso dal MyNintendoStore perchè sento delle mancanze emotive e fisiche non colmabili nelle prossime 7 ore

Io sono andato avanti ma ho trovato un vicolo cieco..e ho rinunciato
Controlla bene se ci sono rocce (alcuni passaggi sono nascosti da rocce più piccole) e ricorda che in TOTK ci sono anche altri modi per esplorare verticalmente. :iwanzw:

la quest di
Lambda già mi piace moltissimo. Spero che tra i suoi tesori ci sia un sacco di paccottiglia per nostalgici come me, tipo certe tuniche di certi eroi del passato :icebad:

Quando inizi un videogioco e dopo 3 ore (trovandoti poi per lo più ancora nella parte iniziale del tutorial -fatto bene per altro-) ne percepisci come se fossero passati solamente 10 minuti e non vedi l'ora di tornarci bhè.
Già solo questo è sinonimo di "Videogioco Vincente".

Avevo il timore di essere "saturo" da BOTW.
Per Zelda:TOTK mi prenderò tutti i miei tempi, sarà un viaggio/esperienza che mi durerà mesi.

Quello che ho visto e quello che sto vedendo mi ha lasciato letteralmente senza parole.

ce un altra soluzione al tuo spoiler dell'insediamento

si puo'passare dal castello di hyrule,dai sotteranei,e'lunghissima e piena di pericoli,strade segret ecc,ma ti porta proprio all'insediamento..e' collegato! puoi farlo gia' dall'inizio del gioco..e' una figata!

raga, ma le mappe come si aggiornano ??? sono sceso su su Hyrule e scalato una torre topografica, per scoprire
che non mi ha dato nessun dato sull'area :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro