Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
tre giorni, 10 milioni!! Sono proprio contento di questo risultato! Speriamo continui così

Cifre bulgare ma ci sta, già con botw la serie si era ripresa alla grande e con l'installato di switch non poteva che fare meglio. Imho arriva facile facile a 20/25 milioni.

Cifre bulgare ma ci sta, già con botw la serie si era ripresa alla grande e con l'installato di switch non poteva che fare meglio. Imho arriva facile facile a 20/25 milioni.
20 milioni li fa in un mese :sard:

1/3 di Botw fatto in appena 3 giorni..........
idem.. BOTW ho fatto circ a 150 ore diluite in un paio di mesetti, godute divertite, ma appena fatto il boss finale mai piu ripreso neppure per i dlc e ovviamente lasciata tanta di quella roba che non so perche non avevo voglia di fare (forse non ero nel mood). Ora in una settimana scarsa 50 ore a cercare di sfruttare tutti i "10 minuti liberi" che ho.. comprese le notti :|

idem.. BOTW ho fatto circ a 150 ore diluite in un paio di mesetti, godute divertite, ma appena fatto il boss finale mai piu ripreso neppure per i dlc e ovviamente lasciata tanta di quella roba che non so perche non avevo voglia di fare (forse non ero nel mood). Ora in una settimana scarsa 50 ore a cercare di sfruttare tutti i "10 minuti liberi" che ho.. comprese le notti :|

Credo parlasse di vendite non di ore giocate

Controlla bene se ci sono rocce (alcuni passaggi sono nascosti da rocce più piccole) e ricorda che in TOTK ci sono anche altri modi per esplorare verticalmente. :iwanzw:

Caz mi sono spoilerato la soluzione nella risposta dell’altro utente va beh ci provo lo stesso, ma prima voglio andare sul Castello. Ho due giri di vigore pieni dovrei farcela. Per ora un solo boss fatto e 25 ore..

Ragazzi ma un metodo per farmare rupie ? Mi ricordo che in Botw c’era un gioco tipo bowling dove facevi rupie a non finire

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro