Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda che 10/30 milioni su una base di 127+ sono un flop.
Non dimentichiamo anche l`impatto dell`illegalita` purtroppo.Guarda che 10/30 milioni su una base di 127+ sono un flop.
20 milioni li fa in un meseCifre bulgare ma ci sta, già con botw la serie si era ripresa alla grande e con l'installato di switch non poteva che fare meglio. Imho arriva facile facile a 20/25 milioni.
Ahah eh molto probabile.20 milioni li fa in un mese![]()
idem.. BOTW ho fatto circ a 150 ore diluite in un paio di mesetti, godute divertite, ma appena fatto il boss finale mai piu ripreso neppure per i dlc e ovviamente lasciata tanta di quella roba che non so perche non avevo voglia di fare (forse non ero nel mood). Ora in una settimana scarsa 50 ore a cercare di sfruttare tutti i "10 minuti liberi" che ho.. comprese le notti1/3 di Botw fatto in appena 3 giorni..........
idem.. BOTW ho fatto circ a 150 ore diluite in un paio di mesetti, godute divertite, ma appena fatto il boss finale mai piu ripreso neppure per i dlc e ovviamente lasciata tanta di quella roba che non so perche non avevo voglia di fare (forse non ero nel mood). Ora in una settimana scarsa 50 ore a cercare di sfruttare tutti i "10 minuti liberi" che ho.. comprese le notti![]()
hahahaha perdonatemiCredo parlasse di vendite non di ore giocate![]()
Controlla bene se ci sono rocce (alcuni passaggi sono nascosti da rocce più piccole) e ricorda che in TOTK ci sono anche altri modi per esplorare verticalmente.![]()
Ti ritrovi tutti i cavalli che avevi in botw.Si può trasferire il salvataggio di Breath Of The Wild versione WiiU?
Che benefici dà il trasferimento del salvataggio?
AzzTi ritrovi tutti i cavalli che avevi in botw.
Azz
ma solo da switch a switch immagino
Ci sono punti, delle torri che si estendono fino a Terra, che lo permettonoMa non arriva così in alto![]()
Se esplori trovi tantissimi rubini e gemme varie, si vendono molto beneRagazzi ma un metodo per farmare rupie ? Mi ricordo che in Botw c’era un gioco tipo bowling dove facevi rupie a non finire
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk