Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ragazzi un consiglio, ho appena finito l'area tutorial:

incontrato pruna che mi dice di raggiungere i sotterranei del castello per andare dalla squadra di ricerca.

Continuo ad esplorare con calma o mi consigliate prima di andare li?

per fortuna basta un pezzo per la maggior parte delle zone, a volte un'altro si trova pure cercando in giro

Ragazzi un consiglio, ho appena finito l'area tutorial:

incontrato pruna che mi dice di raggiungere i sotterranei del castello per andare dalla squadra di ricerca.

Continuo ad esplorare con calma o mi consigliate prima di andare li?

tanto vale farla, non ti porta via molto tempo

Non mi piace troppo che
gli spiriti dei saggi ti seguano e che ti aiutino in battaglia, una volta ottenuto il loro potere.
I loro poteri speciali sono invece molto utili. Avrei diviso le meccaniche offensive da quelle invece più utili per esplorare, perché attualmente ho disattivato tutto ma ad esempio il potere di Tulin può facilitare molto le planate e quindi devo riattivarlo ogni volta che mi serve
.

Quelli di Botw erano meno invadenti

Sono a 50 ore e passa di gioco... Ho bisogno di essere convinto da qualcuno che
che il sottosuolo non sia enorme solo per il gusto di essere enorme. :sadfrog: l'atmosfera è molto bella, ma mi sembra sprecata tutta quella grandezza. Non so, magari le cose cambiano dopo un po'.

Sto facendo la parte storia delle Gerudo e... wow, è fenomenale

Ho vagabondato parecchio pure io, sia sopra che sotto, ma poi alla fine una ha tirato l'altra.

Questa sarà probabilmente più lenta e tosta, ma dopo penso mi darò nuovamente al nomadismo selvaggio :asd:
Io problema non é il cazzeggio, é che sto' fuori casa 12/13 ore il giorno, la sera mi posso ritagliare un'oretta o due

Non lo finirò mai :asd:

Sono a 50 ore e passa di gioco... Ho bisogno di essere convinto da qualcuno che
che il sottosuolo non sia enorme solo per il gusto di essere enorme. :sadfrog: l'atmosfera è molto bella, ma mi sembra sprecata tutta quella grandezza. Non so, magari le cose cambiano dopo un po'.
Io ne ho esplorato quasi un quarto del totale ed è più o meno così, a parte qualche piccola base Yiga che spezza. Però non ho trovato altre subquest o altro, mi son detto di ritornarci quando il gioco me lo dirà attraverso quest per vedere meglio come si sviluppa, per dire considerando fetch, side, quest dei sacrari e tutto non sono manco a una decina, cerco di avanzare finalmente un po' con la storia che dopo aver preso la paravela ho lasciato stare e vedo cosa mi dicono nel mentre.
Non lo considero comunque un brutto investimento che penso che avere quasi quattro batterie a questo punto della storia invece che una può essere utile.

IMHO era necessario, ma non pensavo che fosse stata una decisione all'ultimo momento nel marketing :asd:

IMHO era necessario, ma non pensavo che fosse stata una decisione all'ultimo momento nel marketing :asd:

Il gioco ha palesemente avuto un marketing non convenzionale :asd: Probabilmente frutto del non voler svelare troppo delle novità.

Ho preso un'armatura utilissima. E per prenderla la missione è stata divertentissima.

Vorrei parlarvene ma poi sarebbe spoiler.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro