Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
è enorme, non lo finirò mai, ho fatto diversi sacrari, e qualche secondaria, ho giocato un po', ma piu procedo piu la mole di roba mi schiaccia.... non lo finirò mai

molto bello, molto soddisfacente....che cazzo hanno tirato fuori

Peccato che a sto giro non hanno messo subito i nemici dorati, scontatissimo dlc a sto punto

C'è un equilibrio di rarefazione e densità nel world map che lo sta rendendo un'esperienza d'avventura semplicemente senza pari... nemmeno BotW era così equilibrato

Le frecce non bastano mai :sadfrog:
Credo che la prima area che farò per la quest principale sarà quella degli Zora visto che già alcune cose le fo fatte, ma prima ho riempito lo zaino di cibo, un paio di cuori in più e sono pronto per tornare laggiù a fare il minatore :morty: (ed ho anche 2 X da visitare)
Consiglio: non fate come fanno molti a collegare unicamente le rocce alle armi, provate i pezzi di mostro, possono uscire cose molto carine (e molto più potenti :morty: )

Le frecce non bastano mai :sadfrog:
Credo che la prima area che farò per la quest principale sarà quella degli Zora visto che già alcune cose le fo fatte, ma prima ho riempito lo zaino di cibo, un paio di cuori in più e sono pronto per tornare laggiù a fare il minatore :morty: (ed ho anche 2 X da visitare)
Consiglio: non fate come fanno molti a collegare unicamente le rocce alle armi, provate i pezzi di mostro, possono uscire cose molto carine (e molto più potenti :morty: )
le mie sono tutte tamarrissime coi pezzi di mostro :asd:

Comunque siano benedetti i fiori bomba, i fiori frastornanti e gli affumiceti. Prendetene a più non posso quando siete giù.

Ho collegato la switch alla tv c1 oled, tuttavia utilizzando il setup che ho per ps5 non si vede granchè... i colori sono saturissimi e il tutto non si vede granchè, ci sono impostazioni specifiche da dover utilizzare considerando che gira in 1080p upscalato? :morristenda:
Si ne ho una io che permette di vedere come in portatile stasera ti scrivo i parametri :iwanzw:

Ragazzi, ho provato ad attivare la quest
delle lacrime di drago
ma non me lo permette? Come faccio a sapere dove andare?

Ragazzi, ho provato ad attivare la quest
delle lacrime di drago
ma non me lo permette? Come faccio a sapere dove andare?
Se non erro c’è scritto nel diario, devi andare in una caverna a nord di lì o qualcosa del genere.

Purtroppo dice che ho ancora da investigarne xxx.
Hai già preso la prima?
Cioè, sei salito sulla mongolfiera assieme a lei per poi andare a prendere la prima
Lacrima sul glifo che trovi per terra?

Si direi di averlo fatto.

sono andato con Impa dentro na specie di grotta. Mi diceva di segnarmi i luoghi. Ma non sapevo come farlo e sono andato via. Ora negli obiettivi alla missione Lacrime di drago, una cosa del genere, ho ancora sette da visitare. Ma non sono dove andare. Sicuramente sto sbagliando qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro