Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta attivare la quest dal menùSi l`ho fatto, ma come capite dove andare? RIpeto sono negato aiutatemi![]()
O signur, sul serio? Dopo provobasta attivare la quest dal menù![]()
Daisuke vi fa male, questa cosa del non voler nemmeno iniziare le quest vi sta sfuggendo di manoO signur, sul serio? Dopo provo![]()
Io intanto ho sbloccato una scena segreta in cui ganondorf mi ha invitato a bere un caffè. Tanto insomma mi ha visto così preso dal salvare il mondo...Daisuke vi fa male, questa cosa del non voler nemmeno iniziare le quest vi sta sfuggendo di mano
le mie sono tutte tamarrissime coi pezzi di mostroLe frecce non bastano mai
Credo che la prima area che farò per la quest principale sarà quella degli Zora visto che già alcune cose le fo fatte, ma prima ho riempito lo zaino di cibo, un paio di cuori in più e sono pronto per tornare laggiù a fare il minatore(ed ho anche 2 X da visitare)
Consiglio: non fate come fanno molti a collegare unicamente le rocce alle armi, provate i pezzi di mostro, possono uscire cose molto carine (e molto più potenti)
Si ne ho una io che permette di vedere come in portatile stasera ti scrivo i parametriHo collegato la switch alla tv c1 oled, tuttavia utilizzando il setup che ho per ps5 non si vede granchè... i colori sono saturissimi e il tutto non si vede granchè, ci sono impostazioni specifiche da dover utilizzare considerando che gira in 1080p upscalato?![]()
Se non erro c’è scritto nel diario, devi andare in una caverna a nord di lì o qualcosa del genere.Ragazzi, ho provato ad attivare la questma non me lo permette? Come faccio a sapere dove andare?delle lacrime di drago
Purtroppo dice che ho ancora da investigarne xxx.Se non erro c’è scritto nel diario, devi andare in una caverna a nord di lì o qualcosa del genere.
Hai già preso la prima?Purtroppo dice che ho ancora da investigarne xxx.
DeviPurtroppo dice che ho ancora da investigarne xxx.