Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Si direi di averlo fatto.

sono andato con Impa dentro na specie di grotta. Mi diceva di segnarmi i luoghi. Ma non sapevo come farlo e sono andato via. Ora negli obiettivi alla missione Lacrime di drago, una cosa del genere, ho ancora sette da visitare. Ma non sono dove andare. Sicuramente sto sbagliando qualcosa.
Ok la quest l'hai avviata.
in quella grotta, sul muro, ci sono in ordine da sx a dx i ricordi da sbloccare, e in quella mappa sul pavimento ci sono le posizioni sulla mappa. Ora tocca a te :asd:
 
  • Grazie!
Reactions: NDM

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
Basta andare a cercare I glifi, non c'è nulla da seguire di particolare
 
  • Like
Reactions: NDM

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Ma era possibile farli in ordine? Io come mio secondo ne ho preso uno degli utlimi
Certo che è possibile, sono tutti disponibili dall'inizio e il loro ordine viene fatto vedere durante la quest. Detto questo, anche io li sto prendendo a caso :asd:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Non capisco perché il deserto Gerudo ha un trattamento speciale rispetto alle altre zone del gioco :asd:
ha un tema musicale unico, nemici unici e miniboss esclusivo. :ahsisi: Non potevano fare così per tutte le regioni principali?
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,159
Reazioni
1,658
Medaglie
5
Non capisco perché il deserto Gerudo ha un trattamento speciale rispetto alle altre zone del gioco :asd:
ha un tema musicale unico, nemici unici e miniboss esclusivo. :ahsisi: Non potevano fare così per tutte le regioni principali?
Sempre stato così da Ocarina :uhmsisi:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,459
Reazioni
3,936
Medaglie
10
kavp1j2rjw2b1.jpg


Fattuale
Post unito automaticamente:

BTW una bella espansione che ricopra tutto il cielo di isole? Why not Aonuma-san?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Me ne sono fregato di tutto e tutti e destreggiandomi con Torri, paravela ecc. sono riuscito a finire tutti i ricordi :sadfrog:
Zelda che ti hanno fatto questi sviluppatori crudeli :sadfrog: Ganondorf alla fine cattivo cattivo, rido ripensando alle pippe su lui vero Eroe della leggenda ma tradito, ecc. :asd: alla fine è il caro vecchio cattivone, tra l'altro in uno dei ricordi fa una faccia assurda quando ride :rickds: gli Zonau alla fine sono già estinti in quella timeline, io pensavo si sarebbe visto proprio il loro popolo nel periodo di massimo splendore e invece ci sono solo Raul e sorella.
Neanche a farlo apposta, con i sacrari ho preferito aumentarmi il vigore invece dei cuori, ma per pochissimo non sono riuscito a estrarre la spada :dsax:
Ah, i saggi con le voci dei campioni di Botw, Ubaldi furbacchione :sard:
Comunque ancora ci sono parecchi filmati da sbloccare, sono proprio curioso di come proseguirà la storia, ma certo è che sono proprio in fissa coi paradossi temporali :asd:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,946
Reazioni
254
Medaglie
6
Certo che è possibile, sono tutti disponibili dall'inizio e il loro ordine viene fatto vedere durante la quest. Detto questo, anche io li sto prendendo a caso :asd:
Guarderò meglio allora
ma nella sala del tempio con la mappa sul pavimento?
 

Aleking

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2010
Messaggi
1,345
Reazioni
435
Medaglie
6
Guarderò meglio allora
ma nella sala del tempio con la mappa sul pavimento?

Si
sul muro c’è l’ordine , sulla mappa sul pavimento la posizione
Tra l’altro è anche un buon metodo per darsi una direzione e non girare sempre senza una meta precisa
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,234
Reazioni
1,021
Medaglie
14
e niente mi ero programmato diablo IV e Street Fighter VI per sto mese .... ma sto Zelda è una droga, si va avanti no stop fino al 22 giugno
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
In teoria
La gente che vive là sotto. Ma non li ho ancora trovati.

Occhio che comunque laggiù ci sono anche dei noti rompicoglioni.
Ti riferisci
agli Yiga? Ancora non si danno per vinti :rickds: Ho ancora da trovarla ma ho letto di una quest che ti porta in varie zone del sottosuolo per affrontare
Koga
I veri Chad fanno le cose in ordine
I veri Chad li guardano 10 volte, e quando li hanno tutti li riguardano.
Ieri ho rivisto due volte il ricordo 10 <3
kavp1j2rjw2b1.jpg


Fattuale
Post unito automaticamente:

BTW una bella espansione che ricopra tutto il cielo di isole? Why not Aonuma-san?
Aggiungi il quarto con Ganondorf "che fa cose".

Domanda quest secondaria a Hebra

Ho trovato il fossile gigante, l'ho completato ma non è successo niente, ho letto che ci dovrebbe essere una tizia fuori che mi ricompensa, ma non c'era nessuno, possibile che sia perché dovevo incominciare da un altro fossile? La guida diceva infatti che questo è il secondo, poi ti mandano al terzo e ultimo, nel deserto
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,995
Reazioni
804
Medaglie
2
Ragazzi spoiler grosso sulla trama.

Ma Zelda diventa un drago? Ma che sto giocando?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Secondo voi metteranno un'opzione per scambiare congegni con altri utenti online? :morris2:
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Ho dovuto mettere per un pò in standby il gioco purtroppo, ma osservando la partita di mio figlio ci siamo accorti che ha un'arma da 30 che ogni tanto raddoppia lo status, diventando da 60.
Sapete dirmi il motivo? Avevo ipotizzato dipendesse dallo scudo equipaggiato, ma non sembra.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
Ho dovuto mettere per un pò in standby il gioco purtroppo, ma osservando la partita di mio figlio ci siamo accorti che ha un'arma da 30 che ogni tanto raddoppia lo status, diventando da 60.
Sapete dirmi il motivo? Avevo ipotizzato dipendesse dallo scudo equipaggiato, ma non semsembra
Nella descrizione xell'arma ci sarà scritto qualcosa del tipo "potenza raddoppiata se bagnati" o condizioni simili
 
Top