Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Lol no, non esiste un ordine da seguire
Per dire io il tempio
dello spirito l'ho fatto dopo aver fatto i zora, ma prima ho recuperato la spada suprema, cosa che altri hanno fatto invece dopo seguendo il tuo ordine
Ricordo che lo scrivesti, però volevo sapere se era missabile o, prima o poi, la main quest ti ci manda. L'altro giorno ho rischiato di arrivare al boss finale :coosaa:

Ragazzi avrei una domanda, per vedere le ore totali di gioco di Zelda Totk devo essere per forza iscritto all'online nintendo?
Perchè ho provato a guardare nelle impostazioni del gioco e non trovo le ore totali di gioco, premetto che lo gioco dal day one e non sono abbonato a Nintendo online.

Ragazzi avrei una domanda, per vedere le ore totali di gioco di Zelda Totk devo essere per forza iscritto all'online nintendo?
Perchè ho provato a guardare nelle impostazioni del gioco e non trovo le ore totali di gioco, premetto che lo gioco dal day one e non sono abbonato a Nintendo online.
Basta che clicchi sul profilo in alto a sinistra nella home di switch

ma la percentuale di completamento invece come si vede?

ma i drop dei draghi possono rompersi precipitando?
Colpisco Neldra in faccia, mi droppa il corno, vado in picchiata seguendo il barlume del drop, che però una volta atterrato su una roccia semplicemente sparisce.
Dopo il mistero della scheggia di stella, anche questo :hmm:

E dopo settimane di ricerca dei topazi sono riuscito a potenziare al massimo la tunica del crepuscolo. :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mentre guardavo il video pensavo "perché lanciare la legna quando puoi dropparla al momento"

E niente, chi ci aveva pensato :sard:
Post automatically merged:

Ah, ho affrontato il primo griok, quello elettrico, me lo sono magnato nonostante armatura forza 16.

Beh avevo incontrato un centinaio di ore fa quello con
3 teste diverse
ma dopo un paio di colpi me ne andai, avevo poche frecce ed armi infime

cmq al netto di un pochino di mots la voglia che ti fa venire questo gioco (come il suo predecessore) di esplorare nuove zone, di scoprire nuove features raramente si trova. è l'unico gioco che mi fa dire che non vedo l'ora che arrivi sera per poterlo riprendere.

Ho fatto il dungeon del vento....molto carina tutta la fase di avvicinamento

cmq al netto di un pochino di mots la voglia che ti fa venire questo gioco (come il suo predecessore) di esplorare nuove zone, di scoprire nuove features raramente si trova. è l'unico gioco che mi fa dire che non vedo l'ora che arrivi sera per poterlo riprendere.

Ho fatto il dungeon del vento....molto carina tutta la fase di avvicinamento
Cosa significa mots?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ricordo che lo scrivesti, però volevo sapere se era missabile o, prima o poi, la main quest ti ci manda. L'altro giorno ho rischiato di arrivare al boss finale :coosaa:
Immagino sia tutto missabile, come il primo capitolo che se volevi uscivi dall'altopiano ed andavi a c***o duro e con 3 cuori al boss finale :dsax:

Ho fatto un paio di sacrari davvero divertenti, tipo quello dove sei a mani nude contro vari golem e puoi usare dei vettori automatici o come si chiamano per darti una mano ed un altro che però mi sfugge

Comunque giga incredibile che akkala sia stata tra le prime aree che ho esplorato interamente eppure dopo essere stato al villaggio avevo saltato il centro costruzione di miceda, probabilmente perché miceda inizialmente era al villaggio e quando sono sceso ho racimolato pezzi vari per fare i primi veicoli :asd:

Ah, ho fatto una barca da pesca ed ho girato al centro dei mari del sud, ho preso 60 pesci in 5 minuti :sard:
Magari stasera se mi ricordo posto una foto di una barca bella carica :asd:

Unica delusione che nei punti più a sud il limite della mappa è a tipo 3 metri dalla spiaggia, potevano spingersi un pelo in avanti

Sì di obbligatorio c'è solo l'isola iniziale, poi puoi andare tranquillamente dal boss finale :asd:

Finalmente sto per andare al dungeon Zora, poi mancano ancora le regioni intorno alle Gerudo, il dungeon Gerudo stesso e finire di mappare il sottosuolo, anche se ho fatto un buon 80%. E ovviamente i sacrari, per Natale forse lo finisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro