King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,948
Non capisco se sei da fame o da shame.Prima di battere il boss finale lo ricominciai.
L'ho finito due volte lo stesso giorno in maniera differente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco se sei da fame o da shame.Prima di battere il boss finale lo ricominciai.
L'ho finito due volte lo stesso giorno in maniera differente.

Ogni settimana tirano fuori qualcosa che neanche credevo si potesse fare
Stasera mi faccio uno skateboard pure io
Ehm...l'ho fatto la prima volta la settimana scorsaMado come hai fatto a non unire mai un carrello allo scudo?
Neanche Mr. Green Genes è arrivato a tanto

Zelda è diventata l'esclusiva più grossa per Nintendo all'improvviso18,51M di copie vendute dal giorno del lancio al 30 di Giugno
Questo gioco entro il 31 dicembre supera pure super mario![]()
la penso come tePerò un BOTW 3 spero anche di no per favore

(io evito per un fattore di estetica)Non dirmi che non hai mai unito una fetta di carne congelata allo scudo anche, ho il cuore deboluccio ehEhm...l'ho fatto la prima volta la settimana scorsa![]()
No, non mi diverto particolarmente a cercare combinazioniNon dirmi che non hai mai unito una fetta di carne congelata allo scudo anche, ho il cuore deboluccio eh

Perché da quando ho l'aiutante che spacca rocce senza farmi consumare armi il mio focus è costruire armi sempre più forti o con effetti elementali e vado tutto d'attacco, a differenza di Botw dove andavo da tank super difensivo qui vado alla rambo tutto attaccoMado come hai fatto a non unire mai un carrello allo scudo?
Neanche Mr. Green Genes è arrivato a tanto

Io l'ho trovata proprio insipida questa quest e concordo sul finalefinita la mega quest nei sotterranei. Molto carina in generale, ma sul finale si poteva fare un po meglio IMHO
La boss battle finale è contro un golem Zonai, praticamente ricicla quella per il 5 saggio. Non sarebbe stata più figa se Koga fosse stato alla guida di un mech fatto di dispositivi Zonai ?
Alla fine della battaglia il premio poteva essere lo schematrix del mech. Un qualcosa di figo ma costoso da tipo 20 dispositivi fusi, cosi il giocatore non può spammarlo creandolo a cuor leggero
Il mech poteva essere anche qualcosa di non troppo OP, anche perchè un mech che usa tanti cannoni e laser polverizzerebbe link in due secondi. Giusto un qualcosa di figo su cui andare in giro per hyrule facendo un po i gradassi
Una quest sull'altopianoVorrei fare il mio ultimo giro nel sottosuolo per recuperare le ultime cose. Qualcuno mi sa dire se oltre alle cose che elenco c'è altro che potrei fare là sotto?
Le arene le ho fatte, le armature le ho prese tutte, le radici le ho sbloccate, ho un sacco di accampamenti Yiga da fare ma gli schemi non mi interessano. Magari proprio questi li recupero più in là per completismo se ho voglia di rifare un giro su Totk.
Le statue penso di averle sbloccate tutte ma, che devo fare per portarglieli?mi rimane quella senza occhi