- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
La mia tra dei mesi. Attendi.Comunque opinioni ormai a freddo ne abbiamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La mia tra dei mesi. Attendi.Comunque opinioni ormai a freddo ne abbiamo?
Dopo ben 135 ore di gioco ho scoperto un nuovo oggetto per potenziarsiQuesto gioco è infinitoil lascito dei saggi![]()
Aumenta il dannoIn tutto il gioco ne ho completato solo uno e francamente non ho notato differenze né di potere né di reattività dopo averlo usato![]()
Consiglio di dirigenti all'Avamposto, quello in cui ti instradano. Segui i consigli fino all'ottenimento della Paravela e poi vai libero dove ti dice il cuoreGente, vi chiedo un consiglio.
Ho finito l'area tutorial e sono atterrato per la prima volta a Hyrule. Mi consigliate di seguire la main quest? Più in generale, devo approcciare il gioco seguendo la trama principale e nel mentre facendo altro o c'è un momento in cui mi conviene semplicemente gironzolare?
Quindi paravela e poi esplorazione libera e quando mi va proseguo con la main?Consiglio di dirigenti all'Avamposto, quello in cui ti instradano. Segui i consigli fino all'ottenimento della Paravela e poi vai libero dove ti dice il cuore![]()
Si, considera che il concetto di "main" in questo gioco è moooolto relativo.Quindi paravela e poi esplorazione libera e quando mi va proseguo con la main?
Senza troppi giri di parole mi manca come una ex di livello AAA. Pikmin 4 è bellissimo, giochicchio su serie s a titoli random aspettando starfield ma mi sento orfano dopo averlo terminato. Sara' che l'ho giocato quasi tutto a fianco della mia dolce metà ma è stata una delle esperienze più appaganti da quando videogioco ( '92). Per me un capolavoro vero, di quelli rari.Comunque opinioni ormai a freddo ne abbiamo?
Gironzola, goditelo, questo gioco è totalmente diverso da ogni altro gioco, è realmente unico, puoi completarlo seguendo tutti i suggerimenti come fosse un gioco normale, ma penso perderesti molto a livello di esperienza.Gente, vi chiedo un consiglio.
Ho finito l'area tutorial e sono atterrato per la prima volta a Hyrule. Mi consigliate di seguire la main quest? Più in generale, devo approcciare il gioco seguendo la trama principale e nel mentre facendo altro o c'è un momento in cui mi conviene semplicemente gironzolare?
EsattoEri tu Mr. Green Genes che denunciavi la scomparsa di una stella cadente appena ti avvicinavi?
Perché è successo anche a me ma semplicemente perché il fascio di luce serve solo ad indicarti il luogo, quando ti avvicini si trasforma in stella e quindi diventa oggetto soggetto a fisica. Mi sei venuto in mente
Comunque oggi ho fatto una missione nell'area tutorial scoperta completamente a caso![]()
Allora, sono passato anche io perché avevo 600 cristalli da convertire ed ho notato il fumo verde, considerando che l'ultima volta che sono passato non c'era deve essere una quest che si sblocca dopo aver fatto qualcosa a terra, o dopo aver collezionato tot oggetti/fatto tot scontri boh.Comunque oggi ho fatto una missione nell'area tutorial scoperta completamente a caso
La tua compagna è reale o hai sognato Samus che ti consigliava di fare le secondarie?Dietro consiglio della mia compagna mi sono messo a fare le side quest, prima saltate data la già considerevole mole di roba da fare: perché nessuno ne parla? Sono splendide e integrate benissimo nel mondo di gioco, su altri lidi si scannano sotto questo punto di vista![]()
Mi dispiace, per il 2023 è stato superato da Baldur’s Gate 3.Questo gioco comunque merita il GOTY fino al 2030
Anche Samus è reale, ma lei mi dice tutti i giorni di blastare tutti col plasma, devo resisterleLa tua compagna è reale o hai sognato Samus che ti consigliava di fare le secondarie?
![]()
Mi dispiace, per il 2023 è stato superato da Baldur’s Gate 3.![]()
Dietro consiglio della mia compagna mi sono messo a fare le side quest, prima saltate data la già considerevole mole di roba da fare: perché nessuno ne parla? Sono splendide e integrate benissimo nel mondo di gioco, su altri lidi si scannano sotto questo punto di vista
Questo gioco comunque merita il GOTY fino al 2030
![]()
Il game design di questo gioco è arte pura, a livello di gioco e meccaniche oserei dire che spodesta Ocarina, è un divertimento unico fare anche la più piccola o insignificante delle azioni.
Aspetto sottovalutatissimo (anche dalle review più entusiastiche). Qua le side quest non solo son scritte bene (e continuerò a ribadirlo, l'ironia dei testi di questi due zelda è roba preziosissima nel panorama contemporaneo) ma sono strutturate in maniera puntuale per farti approfondire poteri o aspetti del gameplay col pensiero laterale. Perfette per "insegnare" l'utilizzo creativo delle meccaniche ai giocatori più pigri (E ce ne sono un botto che si ostinano a giocarli in maniera convenzionale. "Niente di che"... e te credo, se dormi e spegni il cervello).
Game design intelligente e puro, al suo meglio.