Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
io vorrei andare a finire il gioco perché dopo più di 180 ore si è fatta una certa, ma non trovo le rovine dell'era leggendaria. Bo... sarò rincoglionito io.
Dove le stai cercando?

Ti do qualche indizio sotto spoiler.

Le rovine sono ben visibili e modificano lo Skyline di un posto che era anche in botw

Non potevi esplorarle prima perché un tizio ti bloccava

Dove le stai cercando?

Ti do qualche indizio sotto spoiler.

Le rovine sono ben visibili e modificano lo Skyline di un posto che era anche in botw

Non potevi esplorarle prima perché un tizio ti bloccava
grazie per gli indizi ma preferisco non guardare. se le trovo bene altrimenti amen, non lo finisco (anche se dopo tutte ste ore un po mi romperebbe. anzi mi romperebbe molto).
sto cercando a hyrule centrale attorno la zona del forte di guardia.
mi fa un po strano che ci sia una cosa così difficile da trovare arrivati a questo punto del gioco. magari mi sto perdendo nel classico bicchiere d'acqua. forse ho bisogno di una pausa

grazie per gli indizi ma preferisco non guardare. se le trovo bene altrimenti amen, non lo finisco (anche se dopo tutte ste ore un po mi romperebbe. anzi mi romperebbe molto).
mi fa un po strano che ci sia una cosa così difficile da trovare arrivati a questo punto del gioco. magari mi sto perdendo nel classico bicchiere d'acqua. forse ho bisogno di una pausa
Ma se parli con Pruna o guardi la missione principale che ti hanno dato non ti dice il luogo? :hmm:

Per il resto puoi trovarle anche a caso, c'è un luogo particolare che ha destato un certo interesse ma non ci sei mai andato?

Se ricordo bene è una di quelle missioni in cui la puntina sulla mappa viene messa sul NPC che ti dà la quest e non sulla destinazione. Ti direi di espandere la zona di ricerca. Considera tutta hyrule, ma prova a pensare ai luoghi di interesse principali e quale di questi può ospitare le rovine. Indizio blando: sono ben visibili anche da lontano

Quando le troverai, vedrai che è la classica situazione in cui dirai "nooo, perché non ci ho pensato prima".

Altro indizio, prova a farti un giro negli stallaggi, parlare con qualche NPC potrebbe farti accedere la lampadina

Ultima modifica:
Non sono arrivato a quella parte ma il gioco trova sempre il modo per farti capire le cose :sisi:
Ad esempio in un missione, una parte di essa, dovevo ottenere 10 tarassaco del sole. L'npc mi ha fatto capire dove avrei dovuto guardare, vicino alle rovine cadute e poi con la frase "chissà se c'è un isola cielo dove ne crescono tanti" volta palesemente a dirmi "ue ciccio vai sopra da qui che li trovi subito" :asd:

Il gioco sa indirizzarti molto bene senza necessariamente imboccarti :sisi:

Il gioco sa indirizzarti molto bene senza necessariamente imboccarti :sisi:
fino ad un certo punto non stavo apprezzando come alcune caverne fossero spesso molto difficili da beccare, ma siccome il gioco, come il suo predecessore, utilizza tanti suggerimenti ambientali molto smart, ho provato a pensare cosa cercasse di dirmi l'ambiente intorno a me.
E ho capito che se vedevo uno stormo di pipistrelli, ad esempio, ero sicuramente nei pressi di una grotta. Poi ho scoperto anche che se non fai l'avido ed eviti di punzecchiare troppo il rupiglio, questo ti indicherà la strada per una caverna.

fino ad un certo punto non stavo apprezzando come alcune caverne fossero spesso molto difficili da beccare, ma siccome il gioco, come il suo predecessore, utilizza tanti suggerimenti ambientali molto smart, ho provato a pensare cosa cercasse di dirmi l'ambiente intorno a me.
E ho capito che se vedevo uno stormo di pipistrelli, ad esempio, ero sicuramente nei pressi di una grotta. Poi ho scoperto anche che se non fai l'avido ed eviti di punzecchiare troppo il rupiglio, questo ti indicherà la strada per una caverna.
Esattamente, poi vabbe c'è il rupiglio king che te le segna e quindi un aiuto te lo dà, insieme a kilton (o koltin m imbroglio :asd: ) . Il rupiglio piccolo ha la sfortuna di essere un rupie-generator e quindi la prima cosa che si fa è bombardarlo giustamente :rickds:

Sono oltre le 120 ore, con 3 dungeon su 4 completati.
Oggi ho vissuto un'esperienza piuttosto intensa e ve la racconto.
Per via di una quest secondaria che non specificherò parto armato di tutto punto per fronteggiare un certo bestione alato che sputacchia un'inferno di stalagmiti accuminate contro il povero Link, protetto da un paio di fate e da qualche oscena zuppa di roba scorzadura.
L'equipaggiamento, preparato con cura, include anche tutta una serie di strumenti di morte di ogni forma e colore ma con una leggera prevalenza di rosso picca-picca e rubini scintillanti.
Surfando tra le carcasse sconquassate di costruzioni Zonai (u!) è tutto un susseguirsi di freccie infuocate, raggi congelanti, respiri profondi, costruzione à-la-Fortnite di barricate improvvisate, planate acrobatiche e botte da orbi 4 vs 1 che manco i fasci di Roma est.
La barra di energia del bruttone è quasi a metà, Link in discreta salute, l'arsenale ancora focoso e vibrante, la sacca ancora piena di manicaretti fragranti.

Però so' finite le frecce.
Sarà per la prossima.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Sono oltre le 120 ore, con 3 dungeon su 4 completati.
Oggi ho vissuto un'esperienza piuttosto intensa e ve la racconto.
Per via di una quest secondaria che non specificherò parto armato di tutto punto per fronteggiare un certo bestione alato che sputacchia un'inferno di stalagmiti accuminate contro il povero Link, protetto da un paio di fate e da qualche oscena zuppa di roba scorzadura.
L'equipaggiamento, preparato con cura, include anche tutta una serie di strumenti di morte di ogni forma e colore ma con una leggera prevalenza di rosso picca-picca e rubini scintillanti.
Surfando tra le carcasse sconquassate di costruzioni Zonai (u!) è tutto un susseguirsi di freccie infuocate, raggi congelanti, respiri profondi, costruzione à-la-Fortnite di barricate improvvisate, planate acrobatiche e botte da orbi 4 vs 1 che manco i fasci di Roma est.
La barra di energia del bruttone è quasi a metà, Link in discreta salute, l'arsenale ancora focoso e vibrante, la sacca ancora piena di manicaretti fragranti.

Però so' finite le frecce.
Sarà per la prossima.

in questo zelda le frecce vanno come il pane, a meno che tu non inizi a creare congegni che fanno parte del lavoro sporco per te :happybio:

Andate in ogni stallaggio e compratele da scarabeo boy, quanto siete tirchi :tè:
Ma io le compro, anche se terry ha prezzi demmerda.
Ho fatto una sessione lunga qualche settimana fa che ho iniziato con 300+ ed ho terminato con 80 :sard:
poi ho deciso di darmi una regolata ed iniziare a sfruttare meglio i droni mortali

Ma che voi sappiate, per quanto riguarda le frecce
se unisco il mazzetto da 5 con un altro mazzetto da 5 poi con lo schematrix le posso duplicare in cambio di zonanio? :chris:

Andate in ogni stallaggio e compratele da scarabeo boy, quanto siete tirchi :tè:
Ma infatti a un certo punto ne avevo così tante (nell'ordine nelle migliaia!) che ho smesso completamente di acquistarne e rompere le casse di legno che spesso le contengono.
E invece, nel momento di maggior bisogno, mi hanno fregato.

Peraltro complimentoni ad Aonuma e co. per aver bilanciato così bene le risorse: già con lo zonanio mi era capitato di stare molto confident di avere risorse infinite e poi... bam! Mi accorgo di averlo finito e di dover surfare sul miasma con il mio ultimo scudo.

io di frecce ne ho sempre avute tantissime :asd:

Spesso non me ne fa raccogliere più perchè arrivo al limite delle 999. Ed ho smesso di frantumare casse da almeno un centinaio di ore di gioco, i nemici ne droppano molte più di quelle che uso. Forse perchè lancio sempre le cose a mano

io di frecce ne ho sempre avute tantissime :asd:

Spesso non me ne fa raccogliere più perchè arrivo al limite delle 999. Ed ho smesso di frantumare casse da almeno un centinaio di ore di gioco, i nemici ne droppano molte più di quelle che uso. Forse perchè lancio sempre le cose a mano
E chi cazzo sei, braccio di ferro? :sard:

una cosa che non mi piace è l'estetica di alcune fusioni...poteva essere piu accattivante.

In alcuni casi cambia del tutto l'arma principale e non la integra con essa (quidni cambiando arma ma fondendola con lo stesso mateirale sempre la stessa arma estericamnte...e parlo anche di alcuni materiali molto adatti a far fusioni)...altre volte il risultato è semplicemente meh...Cioè ho combinato un pezzo del gleeok (che dovrebbe essere il top dei top...non una cagatella non adatta per fondere armi) che mi è stato scambiato dando gli emblemi dei rospettri e fondendola con una serie di armi esteticamente non era nulla di che, anzi quasi le abbruttiva....poi con una certa arma del set furia della tempesta tra l'altro venifa fuori una schifezza, del tipo che da uno spadone usciva fuori un pungolo....sebbene fosse per il gioco ancora un arma a due mani

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro